Jennifer Lawrence e Natalie Dormer faranno un viaggio insieme in Irlanda!

Jennifer Lawrence e Natalia Dormer
Ecrit par

Tra i buoni propositi del 2016 di Jennifer Lawrence, c'è un viaggio in Irlanda insieme alla collega ed amica Natalie Dormer!

Dopo aver parlato della sua cena in compagnia di Adele ed Emma Stone, Jennifer Lawrence ha fatto nuove dichiarazioni su un'altra sua celebre amica. Intervistata dall'Irish Sun, l'attrice americana ha parlato di un viaggio in Irlanda che sta programmando per il 2016 in compagnia dell'amica e collega Natalie Dormer. La Dormer ha infatti vissuto a Dublino durante le riprese dei Tudors, è fidanzata con Anthony Byrne, originario proprio della capitale irlandese, e ha trascorso anche molto tempo a Belfast per le riprese di 'Game of Thrones': " Natalie adora l'Irlanda e ne parla tutto il tempo, mentre io non ci sono mai stata. Speriamo di fare un bel viaggio on the road il prossimo anno. Ne abbiamo parlato e mi ha detto 'andiamo Jen, so che ti piacerebbe, e potrebbe essere divertente" ha spiegato con la proverbiale ironia e schiettezza Jennifer Lawrence. L'interprete di Hunger Games si è anche spinta oltre, parlando degli itinerari che lei e la sua amica stanno programmando, e non si tratta unicamente di musei e gallerie d'arte.

" Se lo facciamo voglio vedere tutte le cose turistiche, indossare questi grandi cappelli verdi e andare in giro per pub. Chiaramente berremmo Guinness e andremo anche nella fabbrica della birra. Voglio vedere tutto. Natalie ha girato qui i Tudors ed è tornata a Dublino a tempo pieno, quindi avrò una guida perfetta, quindi non si tratterà di un cieco che guida un altro cieco" ha concluso JLaw. Si tratterà quindi di un viaggio tra donne, nonostante ultimamente Jennifer abbia dichiarato di aver baciato il suo collega Liam Hemsworth anche fuori dal set: chissà, magari sotto il cielo d'Irlanda la bella interprete americana troverà anche un nuovo amore.

Crediti: web