Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson: Dov'erano durante il Comic-Con? (FOTO)

Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson assenti al Comic-Con 2014
Ecrit par

Il trailer di "Hunger Games - Mockingjay" è stato presentato domenica al Comic-Con 2014 ma Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson erano assenti all'evento: come mai hanno mancato un appuntamento così importante? Scoprilo su melty.it!

Mentre tutto il popolo dei Tributi stava con il fiato sospeso, aspettando la prima proiezione del trailer di "Hunger Games 3 - Mockingjay", Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson hanno mancato all'appuntamento del Comic-Con 2014, scomparendo per un intero fine settimana. Ma cosa avranno combinato Katniss Everdeen e Peeta Mellark di così importante da permettersi di mancare all'incontro con i fan della saga? E dove avranno passato il weekend i due attori? Per fortuna c'è il web e la tecnologia dei video-fonini, che riesce - senza un briciolo di pietà - a smascherare qualsiasi vip, ovunque esso sia. Ecco dove si erano cacciati i protagonisti di "Hunger Games - Mockingjay"!

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence: Lo schiaffo a Emma Watson diventa una GIFHunger Games 3: Mockingjay, Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson al Comic Con?Hunger Games 3: SPOILER sul trailer con Jennifer Lawrence dal Comic con (FOTO)Hunger Games 3: Il trailer di Mockingjay con Jennifer Lawrence (VIDEO)

Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson: Dov'erano durante il Comic-Con? (FOTO)

Jennifer Lawrence (qui la sua sosia egiziana) è stata fotografata a Los Angeles da una fan, che ha poi postato l'immagine sul suo profilo Facebook. Dalla foto, sembra proprio che la Katniss di "Hunger Games" si sia voluta prendere un momento di pausa vicino a casa, per rinforzarsi dopo lo stress che ha subito negli ultimi, intensissimi, mesi di riprese. L'attrice è stata immortalata in una tavola calda, ma l'inquadratura è troppo stretta e non vediamo chi c'è dall'altra parte del tavolo a farle compagnia. Sarà per caso il suo fidanzato Nicholas Hoult?

Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson: Dov'erano durante il Comic-Con? (FOTO)

Di Josh Hutcherson è arrivata una fotografia, pubblicata via Twitter da un fan club di "Hunger Games", che lo ritrae nei corridoi di un ospedale. Al momento non si conoscono i particolari dello scatto (di quale ospedale si tratta? In che località?) ma il nostro amato Peeta sembra godere di ottima salute. Nonostante la delusione per la loro assenza al Comic-Con 2014 sia ancora cocente, bisogna comunque sforzarsi di capire le esigenze dei nostri beniamini. Anche loro hanno il diritto di riposarsi, di recuperare le forze per tornare a stupire i fan con le loro performace. Insomma,Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence(già immortalati assieme al concerto dei Coldplay) sono scusati, anche questa volta. "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta" uscirà il 20 novembre del 2014, nel cast ci saranno anche Natalie Dormer, Liam Hemsworth e Julianne Moore.

Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson: Dov'erano durante il Comic-Con? (FOTO)
Crediti: Archivi web, Youtube, web