Jennifer Lawrence e Chris Martin stanno ancora insieme, ecco le tre prove!

Jennifer Lawrence e Chirs Martin
Ecrit par

Pochissime foto e dichiarazioni, ma, secondo le ultime notizie, Jennifer Lawrence e Chris Martin sarebbero ancora una coppia. Entrambi hanno infatti deciso non uscire allo scoperto. Chissà perché.

Aleggia un’aurea di mistero decisamente inquietante attorno alla storia d’amore, o presunta tale, tra Jennifer Lawrence e Chris Martin. La coppia, senza dubbio, merita di ricevere il premio dedicato alla riservatezza e la discrezione, dal momento che, nel corso di questo ultimo anno, non ha mai ceduto alle pressioni della stampa e non ha mai voluto ufficializzare la propria unione. Le motivazioni potrebbero essere diverse: l’eccessivo riserbo del frontman dei Coldplay, l’esistenza di una famiglia, l’ex moglie Gwyneth Paltrow e i due figli, costantemente presente attorno alla coppia o la consapevolezza che la relazione non è poi così forte e seria da essere urlata ai quattro venti. Detto questo, esistono varie prove che confermano l’attuale unione tra Jennifer Lawrence e Chris Martin: innanzitutto la scorsa settimana la coppia si è presa una pausa lavorativa per incontrarsi a New York per un pranzo veloce al Tavern on the Green in Central Park.

In secondo luogo, l’efficace lavora della guarda del corpo dell’attrice che ha allontano, e probabilmente continuerà ad allontanare, i più curiosi e tutti quelli impegnati a scattare foto, paparazzi compresi. Effettivamente, di tutti gli incontri segreti tra Chris Martin e Jennifer Lawrence, a Cannes il prossimo maggio, abbiamo a disposizione solo pochissime immagini o descrizioni. Terza schiacciante prova: l’ex signor Martin Gwyneth Paltrow, la quale ha sempre confermato, anche se in maniera aleatoria, la nuova relazione dell’ex marito. A una recente domanda riguardante Jennifer e Chris, l’attrice ha risposto così: “Chi ha detto che non approvo? ”. Prima di incontrare la nuova fidanzata a New York, inoltre, il frontman ha trascorso le vacanze di primavera insieme all’ex moglie e ai figli in Messico. Quello che ci chiediamo è: quando starà spendendo in questa storia segreta Jennifer Lawrance?

Crediti: Youtube, Archivio web