Jennifer Lawrence e Chris Martin presto sposi!

Jennifer Lawrence e Chris Martin
Ecrit par

Novità in vista per Jennifer Lawrence e Chris Marin. Secondo OK Magazine, la coppia avrebbe deciso di sposarsi e sarebbe disposta a mettere su famiglia. Una fonte vicina all’attrice e al cantante avrebbe confermato il fidanzamento.

Altro che crisi e separazione, la relazione tra Chris Martin e Jennifer Lawrence, il cui trailer di “Joy” è stato da poco reso pubblico, va a gonfie vele. Secondo il sito americano OK Magazine, la coppia si sarebbe ufficialmente fidanzata a e sarebbe disposta a mettere su famiglia con l’arrivo di un figlio; secondo una le dichiarazioni di un fonte anonima vicina all’attrice e al cantante, Chris avrebbe fatto la fatidica domanda alla fidanzata a fine maggio, nella sua villa a Malibu: “Non stavano facendo nulla di speciale. Stavano parlando in piscina dopo cena, lei lo ha fatto ridire, come sempre, lui l’ha guardata e ha capito che era il momento giusto”. Dal quel momento in poi la coppia ha avuto numerosi alti e bassi – si è addirittura parlato di una definitiva separazione – ma quanto pare il frontman dei Coldplay non ha mai dubitato della sua proposta.

Naturalmente la risposta di Jennifer Lawrence, tra i protagonisti più attesi del Comic Con 2015 di San Diego, alla proposta di matrimonio è stata positiva, anche se l’attrice si è detta preoccupata sulla volontà di Chris Martin di aver ancora bambini, essendo già padre di Apple e Moses, avuti dall’ex moglie Gwyneth Paltrow; il fidanzato l’ha subito tranquillizzata confessando di essere disposto a diventare nuovamente papà, e i due anno festeggiato insieme la grande novità. Nessun notizia, invece, sull’eventuale anello comprato o sulla data delle nozze; molto probabilmente, Jennifer e Chris decideranno di sposarsi in grande segreto tenendo lontani stampa e fotografiche, come anno fatto in questi anni di frequentazione. Che dire, se tutto fosse vero, auguri ai futuri sposi e genitori!

Crediti: Youtube, Archivio web