Jennifer Lawrence e Chris Martin: Pegno d'amore per la coppia

Jennifer Lawrence e Chris Martin
Ecrit par

Sotto i riflettori da quando si è diffusa la notizia della loro relazione, Jennifer lawrence e Chris Martin sembrano davvero innamorati. La prova? L’attrice indossa la famosa spilla “LOVE” del cantante….

Da agosto sono diventati il bersaglio preferito di media e gossip che non attendono altro che la conferma ufficiale della loro relazione insieme ai fan: le azioni di Jennifer Lawrence e Chris Martin sono studiate quindi al microscopio e negli scorsi giorni non è passato inosservato che entrambi gli artisti indossassero la stessa spilla. E non stiamo parlando di una spilla qualunque: si tratta di quella con sfondo bianco e la scritta arancio “LOVE” indossata spesso dal leader dei Coldplay. Scappando dai paparazzi, Jennifer Lawrence si è nascosta dietro il cardigan mettendo in bella mostra la spilla attaccata sulla borsa. Sembra quindi che la relazione diventi ogni giorno più intima: dopo l'ipotesi di convivenza e l'incontro con la suocera di Chris, ci sono tutti i presupposti per un annuncio ufficiale.

Jennifer Lawrence e Chris Martin: Pegno d'amore per la coppia

Jennifer Lawrence e Chris Martin (guarda le prime foto insieme) sono i sorvegliati speciali in questi ultimi mesi e non solo perché sono una delle coppie più glamour dello showbiz! JLaw è infatti l’attrice del momento: dopo il successo dei suoi precedenti film, si attende con curiosità il terzo capitolo della saga The Hunger Games. Chris Martin è invece al lavoro con i Coldplay sul nuovo album e i fan sperano in un imponente tour mondiale del 2015. Jennifer Lawrence e Chris Martin hanno tentato di tenere la relazione lontano dai riflettori, agendo con molta riservatezza soprattutto per il bene di Apple e Moses, i figli che il leader dei Coldplay ha avuto con l'ormai ex compagna Gwyneth Paltrow.

Crediti: Hollywood Life, Archivio web