Jennifer Lawrence e Chris Martin non si sono mai lasciati?

Jennifer Lawrence Chris Martin Gwyneth Paltrow
Ecrit par

Non ci sono più dubbi sul ritorno di fiamma tra Jennifer Lawrence e Chris Martin, o forse uno sì: siamo certi che tra loro fosse finita?

La foto che ritraeva Jennifer Lawrence e Chris Martin a cena insieme ha nuovamente acceso i riflettori sulla coppia più chiacchierata del momento, e sembrano non esserci più dubbi sul fatto che i due siano tornati insieme. L'indiscrezione arriva da People, che conferma: " Si stanno ancora vedendo e si sono sempre visti. Anche se sono molto impegnati la loro relazione è solida. Si vedono ogni volta che possono" ha fatto sapere una fonte. Queste parole mettono seriamente in discussione le voci di una rottura tra l'attrice americana e la popstar inglese che avevano fatto il giro del mondo qualche mese fa, e che appaiono invece adesso infondate: Chris e JLaw si vedono ininterrottamente da luglio!

Nessuna strega cattiva, quindi, a mettere i bastoni tra le ruote alla nuova coppia: "Jennifer capisce che i bambini per Chris sono la prima cosa e che la sua relazione con Gwyneth è basata sulla famiglia, e lei sarà sempre parte della sua vita" ha aggiunto la fonte. Niente flirt con Liam Hemsworth, nessun riavvicinamento a Nicholas Hoult: di tutti i flirt attribuiti a Jennifer Lawrence nel 2014, solo quello con il leader dei Coldplay sarebbe reale, per il resto solo fantasie. E pensare che in pochi avrebbero scommesso su questa storia d'amore: troppa differenza d'età, dicevano, stili di vita inconciliabili. E invece, in amore, ancora una volta gli opposti si sono attratti, in barba a tutte le malelingue.

Crediti: Youtube, web