Jennifer Lawrence e Chris Martin: Love story finita per la seconda volta?

Jennifer Lawrence e Chris Martin
Ecrit par

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in America, Jennifer Lawrence e Chris Martin si sarebbero lasciati di nuovo. E la colpa sarebbe del frontman dei Coldplay.

Tira una brutta aria in casa Lawrence-Martin. O meglio, tirerebbe una brutta aria, se avessero una casa da condividere. La settimana scorsa, infatti, pare che la coppia abbia avuto un momento di crisi quando la madre di Jennifer si è infilata nella casa che l’attrice di Hunger Games aveva comprato a Manhattan pensandola come nido d’amore per lei e il frontman dei Coldplay. Ma questo non sarebbe l'unico episodio spiacevole occorso ad una delle coppie più chiacchierate del momento: giovedì 27 agosto arriva da People un'altra brutta notizia su J Law e Chris Martin, che si sarebbero (nuovamente) lasciati. Quale sarebbe il problema? Secondo una fonte che pare autorevole, Chris Martin sarebbe sinceramente innamorato di Jennifer, ma non intenderebbe rinunciare al suo lavoro e alla sua famiglia (i figli avuti con Gwyneth Paltrow). Insomma, la solita annosa questione che tormenta tutte le coppie: come trovare un equilibrio tra libertà individuale e fidanzamento?

Ad ogni modo, Jennifer Lawrence non avrebbe preso bene l’atteggiamento interlocutorio di Chris Martin e gli avrebbe dato il benservito. Come finirà la vicenda? Chris Martin rinuncerà in parte alla sua (vecchia) famiglia e ai suoi impegni come popstar per dedicarsi interamente a Jennifer, oppure la coppia finirà per collassare del tutto? Vedremo. Intanto l’attrice premio Oscar per Il Lato Positivo si è distratta scrivendo addirittura una sceneggiatura con Amy Schumer, comica statunitense diventata sua amica dopo una spericolata vacanza insieme quest’estate. Inoltre, Jennifer sarà come sempre in prima linea per la battaglia degli Oscar 2016: con “Joy”, nuovo film che ha girato con il suo regista preferito David O. Russell, è di nuovo tra le favorite per la statuetta più prestigiosa.

Crediti: web