Jennifer Lawrence e Chris Martin: La prima foto della coppia

Jennifer Lawrence e Chris Martin assieme!
Ecrit par

Jennifer Lawrence e Chris Martin sono stati fotografati assieme per la prima volta, durante il Festival musicale iHeartRadio. L'attrice di "Hunger Games" ha tenuto compagnia al leader dei Coldplay nel backstage. Ecco la foto su melty.it!

E' ufficiale: Jennifer Lawrence e Chris Martin si frequentano e a dimostrarlo c'è una fotografia, scattata il 19 settembre a Las Vegas. Dopo mesi di indiscrezioni, testimonianze e congetture, adesso è arrivata la conferma definitiva, grazie a un'immagine, che mostra i due innamorati assieme nel backstage dell' iHeartRadio Music Festival (qui il video dell'esibizione dei Coldplay). Lei è ripresa frontalmente, mentre si dirige verso l'uscita del camerino. Lui invece è sullo sfondo, sta camminando e guarda proprio nella direzione della sua amata. Ecco la foto di Jennifer Lawrence e Chris Martin assieme!

Il dato certo, confermato da tutto il set di fotografie dell'iHeartRadio Music Festival, è che la protagonista di "Hunger Games" ha accompagnato il leader dei Coldplay durante la sua data a Las Vegas. Il che non è una novità: diverse volte Jennifer Lawrence era stata paparazzata ai concerti della sua band preferita. Questa volta però la giovane non è stata tra il pubblico pagante, ma dietro al palco e per di più assieme a Chris Martin. Qualche tempo fa la coppia era stata avvistata a Los Angeles, nel ristorante italiano "La dolce vita", ma nessun fotografo era riuscito a immortalare il momento. Adesso invece, finalmente, qualcuno ci è riuscito. La storia d'amore tra Jennifer Lawrence e Chris Martin è stata resa pubblica a metà agosto e da allora i fan si chiedono quanto potrebbe durare: entrambi arrivano da due lunghe relazioni e la differenza di età è considerevole (lei 24 anni, lui 37). Al momento però i due sembrano divertirsi molto assieme e - stando alle testimonianze del gossip - si vedono con una considerevole frequenza.

Crediti: Youtube, web