Jennifer Lawrence e Chris Martin insieme al concerto dei Kings of Leon

Jennifer Lawrence e Chris Martin
Ecrit par

Jennifer Lawrence e Chris Martin sono stati nuovamente beccati insieme, questa volta al concerto dei Kings of Leon, durante il quale si è esibito, al pianoforte, anche il frontman dei Coldplay.

Dai racconti dei vari testimoni che hanno assistito da vicino alle dinamiche di coppa di Jennifer Lawrence e Chris Martin, l’attrice sembra davvero innamoratissima. Questa volta, la protagonista di “Hunger Games”, ha raggiunto il fidanzato al concerto dei Kings of Leon, venerdì 3 ottobre, all’Hollywood Bowl di Hollywood, durante il quale anche lo stesso Chris Martin si è esibito a sorpresa, e lì non ha potuto fare a meno di riprendere con il cellulare – lo stesso cellulare hackerato un po’ troppo spesso nelle ultime settimane - l’esibizione del suo boyfriend. “Jennifer faceva foto e video a Chris durante la sua performance. Si divertono molto insieme a sembrano una coppia innamorata. Lei lo bacia sulla bocca più volte”, ha riferito un testimone a justjared.com.

Si vocifera, inoltre, che Jennifer Lawrence e Chris Martin siano andati a vivere insieme, ed effettivamente l’attrice, nelle ultime settimane, è stata vista più volte uscire dall’abitazione del cantante a Los Angeles. A tal riguardo, un’altra fonte anonima ha fornito ulteriori dettagli: “Sembrerebbe che le cose stiano diventando più serie. Quando Chris non è a Malibu con i figli Apple e Moses, Jennifer è sempre qui con lui. Trovano sempre il modo di stare insieme. Ogni volta che Gwyneth Paltrow viene a prendere i bambini, dopo dieci minuti arriva sempre Jennifer”. E chissà se un giorno riusciremo a vederli su un red carpet insieme. Intanto, auguriamo a Jennifer Lawrence e Chris Martin di stare insieme più a lungo possibile.

Crediti: Archivio web