Jennifer Lawrence e Chris Martin: Dopo l'addio lui torna con Gwyneth Paltrow?

Jennifer Lawrence e Chris Martin
Ecrit par

Chris Martin e Jennifer Lawrence avrebbero rotto a causa di Gwyneth Paltrow. I sentimenti tra i due ex coniugi non sarebbero del tutto svaniti, come dimostrato anche all’AMFAR del 29 ottobre.

“Il triangolo no, non l’avevo considerato” cantava Renato Zero, e forse Jennifer Lawrence la pensa come lui. Risale a ieri la notizia della fine della storia tra l’attrice di Hunger Ggames e Chris Martin, e le notizie dell’ultima ora parlano di un fastidioso terzo incomodo che avrebbe rovinato loro le feste: Gwyneth Paltrow. Il cantante dei Coldplay avrebbe infatti deciso di tornare dalla sua ex moglie, rendendosi conto che i loro sentimenti non si erano del tutto esauriti. Che a Jennifer questa strana vicinanza tra ex coniugi non andasse del tutto giù era comunque chiaro: “lei ha rotto con Chris perché il suo rapporto con Gwyneth le dava fastidio, così come tutto questo clamore mediatico” ha dichiarato una fonte a People. Peccato che la liaison sia finita dopo solo quattro mesi, facevamo decisamente il tifo per Jennifer Lawrence e Chris Martin! Ma obiettivamente, per una donna, per quanta maturità e comprensione voglia dimostrare, certi atteggiamenti sono difficili da mandar giù. "Gwyneth chiedeva sempre a Chris di passare più tempo con i figli. I bambini lo chiamavano in continuazione quando era con Jennifer, e qualsiasi cosa stesse facendo doveva correre da loro” riporta invece RadarOnline.

Jennifer Lawrence e Chris Martin: Dopo l'addio lui torna con Gwyneth Paltrow?

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno dato nuovamente prova dell’affetto che li lega anche al Inspiration Gala for the AIDS charity amfAR, tenutosi il 29 ottobre a Los Angeles. L’attrice di “Shakespeare in Love” ha annunciato a sorpresa una performance del suo ex marito, coprendolo letteralmente di complimenti: “questo brillante cantante e compositore ha venduto 8 milioni di dischi, vincendo ogni singolo premio ci sia da vincere, soprattutto quello di papà dell’anno, che ha portato a casa in tutte le edizioni dal 2004. Sto parlando di Chris Martin e del talentuoso Jonny Buckland, che insieme sono parte dei Coldplay." Un riconoscimento di stima e di affetto ad un uomo che è stato al suo fianco per oltre un decennio, o una nuova dichiarazione d’amore per il futuro?

Crediti: Youtube, Archivio web