Jennifer Lawrence e Chris Martin di nuovo insieme?

Jennifer Lawrence e Chris Martin
Ecrit par

Jennifer Lawrence e Chris Martin di nuovo insieme? E’ la rivista People a lanciare la notizia, dopo aver paparazzato la coppia insieme in un ristorante.

Jennifer Lawrence e Chris Martin di nuovo insieme? La coppia è stata protagonista di una breve e intensa relazione, mai confermata dai diretti interessati, terminata a ottobre 2014. Da quel momento l’attrice statunitense è stata paparazzata diverse volte presso la casa di Chris Martin a Malibu, ma ora sul web è comparsa una foto che potrebbe significare un riavvicinamento. La coppia è stata infatti fotografata insieme in un ristorante martedì 30 dicembre: Chris Martin e Jennifer Lawrence hanno cenato al Kiwami Sushi di Studio City. “Erano assorti nel loro mondo e nella conversazione” ha dichiarato un cameriere a People, la rivista che ha riportato lo scoop “erano uno di fronte all’altro e non si curavano delle persone intorno a loro. Lui era davvero interessato a quello che Jennifer stava dicendo”. Semplice cena tra amici o ritorno di fiamma? La notizia arriva contemporaneamente alle dichiarazioni di Gwyneth Paltrow sul divorzio da Chris Martin…

Jennifer Lawrence e Chris Martin di nuovo insieme?

Nel numero di Harper’s Bazar UK, Gwyneth Paltrow ha così descritto il divorzio in corso da Chris Martin: “Abbiamo fatto un sacco di errori, ci sono stati giorni buoni e altri meno, ma devo dire che sono davvero fiera di noi e di come abbiamo affrontato tutto questo insieme”. Dal momento della dichiarazione di separazione, attraverso un post sul blog dal titolo “Conscious Uncopling”, Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono sempre stati in buoni rapporti per il bene dei loro figli Apple e Moses. I due artisti hanno perfino passato il Thanksgiving Day insieme con tutta la famiglia: "Penso che, in qualche modo, sia questo il tipo di relazione che eravamo destinati ad avere" ha dichiarato Gwyneth Paltrow a MarieClare.com.

Crediti: web , Archivio web