Jennifer Lawrence e Chris Martin: Cena romantica in pizzeria? (FOTO)

Jennifer Lawrence all'arrivo in pizzeria
Ecrit par

Jennifer Lawrence è stata fotografata a Los Angeles, mentre raggiungeva un ristorante italiano nella West Holywood. Con chi ha cenato la Katniss di "Hunger Games"? Si tratta per caso del nuovo fidanzato Chris Martin? Guarda le foto dell'attrice!

Dopo le presentazioni alle premiere di "Serena - Una folle passone", Jennifer Lawrence è tornata nella sua Los Angeles, in attesa di ripartire per il tour di premiere che l'aspetta per "Hunger Games - Mockingjay". Nel frattempo si concede qualche cenetta fuori, presso il suo ristorante preferito, la pizzeria popolare nel West Hollywood. I paparazzi di Just Jared hanno immortalato la stella mentre raggiungeva il luogo, scattandole alcune fotografie da molto vicino. Il suo abito è un completo nero, elegante "ma senza impegno", adatto per un'uscita tra amici ma ancor di più per una serata con il fidanzato. Nessuno infatti ha capito chi stesse raggiungendo Jennifer Lawrence, anche se i sospetti ricadono su Chris Martin, leader dei Coldplay nonché il suo nuovo fidanzato. I paparazzi, che hanno preso d'assalto l'entrata del locale, sono stati poi respinti dai gestori della pizzeria, che hanno impedito loro (per fortuna) di seguire Jennifer Lawrence dentro l'edificio.

Jennifer Lawrence e Chris Martin: Cena romantica in pizzeria? (FOTO)

Altra notizia su Jennifer Lawrence riguarda i suoi investimenti immobiliari: pare che la Katniss Everdeen di "Hunger Games" non abbia minimamente voglia di trasferirsi da Los Angeles e qualche giorno fa ha comprato una seconda casa in città. Il costo dell'abitazione è di 7 milioni di dollari, per oltre 1600 metri quadrati (5.500 piedi, per la precisione), compresi di palestra, piscina in giardino, una cucina da "gourmet" e perfino un koi pond, ovvero un laghetto in stile giapponese, con pesci, cascate e linfe. Una spesa considerevole, che non influirà di troppo sul bilancio economico della giovane attrice, inserita tra le più pagate del 2014 assieme ad Angelina Jolie e Kristen Stewart. Tanto per avere un'idea, per la performance in "Hunger Games - La ragazza di fuoco", Jennifer Lawrence ha percepito 10 milioni di dollari. Per i prossimi tempi gli ingaggi milionari non le mancheranno: oltre a vederla il 20 novembre nei cinema di tutto il mondo, con la prima parte di "Mockingjay", Jennifer Lawrence parteciperà al cinecomic "X-Men - Apocalypse", alla nuova commedia di David O.Russel e (dicono) al nuovo film di Quentin Tarantino, intitolato "The Hateful Eight".

Jennifer Lawrence e Chris Martin: Cena romantica in pizzeria? (FOTO) - photo
Jennifer Lawrence e Chris Martin: Cena romantica in pizzeria? (FOTO) - photo
Jennifer Lawrence e Chris Martin: Cena romantica in pizzeria? (FOTO) - photo
Crediti: web