Jennifer Lawrence e Chris Martin: Amore finito? (VIDEO)

Jennifer Lawrence sempre bellissima
Ecrit par

Jennifer Lawrence e Chris Martin si stanno per lasciare? Dopo mesi di idillio, i due divi sono stati sorpresi a uscire separatamente, ognuno con le rispettive compagnie. Quelle di Chris Martin, in particolare, gettano molti sospetti.

Dopo quasi tre mesi di frequentazione, la storia d'amore tra Jennifer Lawrence e Chris Martin comincia a emettere i primi scricchiolii. E' successo che la sera del 22 ottobre, l'attrice e il cantante sono stati fotografati mentre uscivano a cena in due posti diversi, con le loro rispettive compagnie. Niente di strano, penserete voi, e invece qualcosa non torna: Chris Martin ha passato la serata con la sua ex moglie, Gwyneth Paltrow e i suoi due bambini, Apple e Moses, di 8 e 10 anni. L'allegra famiglia ha mangiato una cenetta leggera a Katsuya Brentwood e secondo il cameriere, "Chris e Gwyneth sembravano una coppia molto unita". "Avevano l'aria di divertirsi un sacco assieme", ha confessato il cameriere al PEOPLE, "Chris le faceva vedere foto sul suo cellulare e assieme ridevano moltissimo". Insomma, sembra la cronaca di un tipico "ritorno di fiamma", come se il leader dei Coldplay si stesse pentendo di aver lasciato la moglie, per mettersi con una ragazza molto più giovane. Ma come avrà preso Jennifer Lawrence tutta questa faccenda?

Jennifer Lawrence e Chris Martin: Amore finito? (VIDEO)

La Katniss di "Hunger Games" (guarda il nuovo trailer di "Mockingjay" con Peeta che piange) non sembra molto soddisfatta del rendez vous del fidanzato. La stessa sera era stata presa d'assalto dai paparazzi, che le avevano scattato numerose fotografie, poi pubblicate su Just Jared. Adesso è uscito il video di quel momento, che mostra più chiaramente il reale stato d'animo della ragazza: Jennifer Lawrence è evidentemente sconsolata e si rifugia velocemente nella sua automobile. Con la borsetta si copre il viso, ma il suo broncio non è sfuggito agli obbiettivi impietosi dei giornalisti. Poi si mette al volante e accelera con grande fervore, rischiando di mettere sotto uno dei fotografi. La sua automobile sportiva sfreccia a gran velocità per il viale di Los Angeles, perdendosi nell'orizzonte. Ovviamente l'attrice non ha rilasciato nessuna dichiarazione sul suo stato sentimentale, ma certe volte i gesti sono più indicativi di tante parole. Per maggiori chiarimenti, non resta che attendere come si evolvono le cose: chi vivrà vedrà, si dice in questi casi.

Jennifer Lawrence e Chris Martin: Amore finito? (VIDEO)
Jennifer Lawrence e Chris Martin: Amore finito? (VIDEO)
Crediti: web