Jennifer Lawrence e Chris Martin alla festa di compleanno di Harry Styles

Jennifer Lawrence e Chris Martin
Ecrit par

Domenica 1 febbraio Harry Styles ha compiuto 21 anni. Alla festa di compleanno organizzata in suo onore tante celebrità, tra cui Jennifer Lawrence, Chris Martin, David Beckham e Cara Delevingne.

In America compiere 21 anni significa raggiungere la maggiore età. Proprio ieri, domenica 1 febbraio, serata del Super Bowl 2015, Harry Styles ha raggiunto il tanto agognato traguardo, fanalino di coda del gruppo di cui fa parte, gli One Direction, i cui componenti sono tutti più grandi di lui. La popstar ha deciso di festeggiare il compleanno a Los Angeles, città in cui soggiorna spesso, circondato da numerose celebrità. Primi tra tutti i britannici, e quindi conterranei, Cara Delevingne e David Beckham, a cui si sono aggiunti l’ex flirt Kendell Jenner, Zach Braff, celebre protagonista di “Scrubs”, Adele, Cindy Crawford, Courteney Cox e Adam Levine. Al folto gruppo si è unita anche la coppia del momento, quella formata da Jennifer Lawrence e Chris Martin , mentre i colleghi Niall e Zayne dei One Direction hanno desertato il party.

fonte anonima presente alla festa ha rivelato a People numerosi particolari: “Harry non aveva una torta, ma quattro, e in cima a queste c’era disegnata a sua faccia sorridente. Quando ha spento le candeline ha ringraziato tutti i suoi ospiti”. La fonte ha inoltre dichiarato che, durante il party, è stato proibito agli invitati di scattare foto. Ergo, nessuna foto di Jennifer Lawrence e Chris Martin, molto probabilmente insieme ai prossimo Grammy Award 2015, in programma il prossimo 8 febbraio. L’attrice, infatti, avrebbe chiesto al fidanzato di ufficializzare la loro unione: “Jennifer sta facendo pressione a Chris per portarla ai Grammy e affiancarla sul tappeto rosso. È stanca di essere tratta come la donna di secondo livello nella sua vita. Vuole essere trattata come una regina”. Non ci resta che attendere e fare il tifo per Jennifer Lawrence.

Crediti: Youtube, Archivio web