Chi l’avrebbe mai detto? Sembra che Jennifer Lawrence stia uscendo nientemeno che con Brad Pitt: ecco tutto quello che sappiamo sull’ultimo gossip.
Entrambi si sono lasciati da poco. Brad Pitt ha messo fine alla sua storia d’amore con Angelina Jolie dopo anni di vita insieme e di matrimonio, mentre Jennifer Lawrence si è lasciata con il regista Darren Aronofsky dopo poco più di un anno. J-Law non ha spiegato i motivi della sua rottura con Darren, molto più grande di lei e con un figlio adolescente. Fatto sta che, dopo il Festival di Venezia dove erano stati visti insieme felici e sorridenti, hanno preso strade separate. Che adesso sembrano aver portato a una direzione incredibile.






Le ultime news dicono che Jennifer Lawrence (qui la pagina Facebook italiana) stia uscendo nientemeno che con Brad Pitt. Secondo fonti vicine agli attori, a fare la prima mossa sarebbe stato l’ex marito di Angelina Jolie, infatuato di Jen – e come dargli torto? – da anni. L’attore avrebbe chiesto il numero ad amici in comune e avrebbe trovato il coraggio, spinto dai suoi compagni, di contattarla. Per adesso lui e Jennifer Lawrence sono usciti solo un paio di volte, andando a cena fuori. Solo rumors o c’è un fondo di verità a queste voci? Avremo modo di scoprirlo nei prossimi giorni.