Jennifer Lawrence e Adele festeggiano la vittoria di Emma Stone agli Oscar

Un trio stellare e talentuoso
Ecrit par

Con la vittoria di Emma Stone agli ultimi Academy Awards, il trio formato da lei, Jennifer Lawrence e Adele è diventato davvero stellare.

Le abbiamo viste ridere e uscire insieme diverse volte dall’estate del 2015 ad oggi, ma solamente da ieri, quando alla vittoria dell’Oscar di Jennifer Lawrence di alcuni anni fa per “Il Lato Positivo”, a quella dei numerosi Grammy Awards ottenuti da Adele grazie alla sua musica, si è aggiunta la statuetta di migliore attrice agli Academy Awards di Emma Stone per il suo ruolo nel musical “La La Land”, il trio è diventato davvero stellare. Tutte e tre rimaste semplici e con i piedi ben saldi a terra nonostante i riconoscimenti, le premiazioni, il talento ed il successo, le tre ragazze hanno dato spesso prova della loro amicizia e così, anche in quest’ultima occasione, il loro legame è stato nuovamente confermato con delle dichiarazioni e delle fotografie che hanno fatto sicuramente piacere alle dirette interessate così come ai fan del simpatico trio.

Se quindi, vedendo Emma Stone con l’ambitissima statuetta in mano, Jennifer Lawrence ha dichiarato “Amo La La Land da impazzire. Volevo gridarlo da una montagna, ma non avevo a disposizione una montagna. Emma è stata fantastica. Sono la sua più grande fan”, Adele ha invece pubblicato una fotografia su Instagram che la vede struccata e in pigiama, come riportato anche da Billboard, con scritto: “Ah Emma, così meravigliosa”. Altro che invidia e guerra tra donne di talento, Emma, Jennifer e Adele sono la conferma che il women empowerment sia assolutamente una delle cose più belle e più potenti che possa esistere. Complimenti e… chissà che prima o poi le rivedremo tutte e tre insieme, festeggiando le loro vittorie o magari anche preparando una collaborazione speciale insieme!

Crediti: Instagram, Archivio Web