Jennifer Lawrence: Dopo Hunger Games un anno di meritato riposo

Jennifer Lawrence si prenderà un anno di vacanza dopo "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta"
Ecrit par

Sembra sempre più certo l'anno sabbatico di Jennifer Lawrence dall'industria di Hollywood. A parlarne è stato il produttore Harvey Weinstein durante un'intervista. Leggi la notizia su melty.it!

Nel corso del 2013, Jennifer Lawrence è diventata una delle attrici più amate di Hollywood: dietro a questo successo c'è sicuramente un indiscusso talento artistico, ma anche del duro lavoro. Jennifer Lawrence infatti, ultimamente ha partecipato a numerosissimi film di successo, tra cui la saga degli “Hunger Games” (guarda le foto dal set del “Il canto della rivolta”) e il candidato agli Oscar 2014 “American Hustle”. Ora l'attrice comincia ad accusare i primi colpi del suo "stakanovismo" e per evitare conseguenze spiacevoli, avrebbe deciso di concedersi un anno di riposo. A confermare le voci a riguardo, c'è anche il produttore Harvey Weinstein che, in una recente intervista al The Sun ha parlato della "meritata vacanza di Jennifer Lawrence". Leggi le dichiarazioni del produttore su Jennifer Lawrence su melty.it!

Jennifer Lawrence: Dopo Hunger Games un anno di meritato riposo - photo
Jennifer Lawrence: Dopo Hunger Games un anno di meritato riposo - photo
Jennifer Lawrence: Dopo Hunger Games un anno di meritato riposo - photo
Jennifer Lawrence: Dopo Hunger Games un anno di meritato riposo - photo

“Jennifer è una persona molto gentile ed è solita fare piaceri agli amici”, ha detto il produttore, “un po' come quando ha partecipato ad American Hustle, nonostante in quel periodo avrebbe dovuto andare in vacanza”. “Quando lei ha firmato per Hunger Games era molto giovane e non sapeva ancora dell'enorme impegno che avrebbe comportato” ha dichiarato Harvey Weinstein, “ma lei si è dimostrata professionale e lo sarà sempre”. Adesso però, è giunto il momento per Jennifer Lawrence di prendersi una vacanza perché, come ha rivelato Weinstein “non ha avuto un attimo di tregua e si merita un periodo di riposo! ”. Dunque, il momentaneo ritiro dalle scene sembra ormai certo, visto che a confermarlo c'è anche un produttore autorevole come Harvey Weinstein. Non temete però, questo non è un addio e Jennifer Lawrence apparirà nel corso del 2014 in diverse pellicole (alle quali aveva preso parte in precedenza). Tra queste si distinguono: “Hunger Games 3 – Il canto della rivolta”, “Serena” di Susanne Bier e “X-Men – Giorni di un futuro passato”, nella quale interpreta Mystica (qui le foto). Insomma, ci attende un altro anno in compagnia di Jennifer, ricco di sue performance - come sempre - interessanti. Guarda il video di Jennifer Lawrence al Conan O'Brien Show su melty.it!

Jennifer Lawrence: Dopo Hunger Games un anno di meritato riposo
Crediti: Conan O'Brian, web , Archivio web, Vanity Fair