Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth: Ancora voci su un presunto flirt!

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth scherzano insieme
Ecrit par

Secondo alcune testate di cronaca rosa americane, Jennifer Lawrence avrebbe già trovato il sostituto di Chris Martin. Si tratterebbe proprio di Chris Hemsworth…

Jennifer Lawrence e Liam Hemworth avrebbero trasportato la loro storia d’amore di Hunger Games nella realtà di tutti i giorni. Secondo le testate americane di cronaca rosa Ok Magazine e Hollywood Life, infatti, l’eroina di Hunger Games avrebbe già trovato il sostituto di Chris Martin, leader dei Coldplay e suo tormentato amante fino a pochi mesi fa. I due si sarebbero infatti lasciati dopo l’incapacità da parte di Chris Martin di separarsi totalmente dal suo passato con Gwyneth Paltrow e abbracciare una nuova vita con Jennifer Lawrence. Ora, così, pare che Jennifer Lawrence si stia consolando con il suo collega di Hunger Games: Liam Hemsworth. Secondo Ok Magazine e Hollywood Life , infatti, i due starebbero passando tantissimo tempo insieme e, in particolare, passerebbero tantissimo tempo insieme al telefono.

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth: Ancora voci su un presunto flirt!

Non è la prima volta, a ogni modo, che i rumors su un eventuale flirt tra Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth fioriscono sui giornali di gossip: due anni fa, infatti, dopo la prima rottura tra Chris Martin e l’attrice 3 volte candidata all’Oscar, era circolata la notizia che Jennifer e Liam avesse avuto un fugace flirt in Europa durante la promozione di Hunger Games. Erano tuttavia i momenti difficili dello scandalo fapping, quando su l web iniziarono a girare le foto private di decine di star e Jennifer Lawrence fu tra le più coinvolte. Ora, invece, l’indiscrezione sembra avere più fondamento: dopo Robert Pattinson e Kristen Stewart in Twilight, avremo un’altra coppia nata sul set? Il cinema, si sa, sa essere molto galeotto…

Crediti: web