Jennifer Lawrence e Chris Martin: La rottura? Tutto architettato!

Jennifer Lawrence e Chris Martin
Ecrit par

Jennifer Lawrence e Chris Martin sono stati avvistati di nuovo insieme. Secondo l'Us Weekly la situazione è chiarissima: i due non si sono dunque mai lasciati, la notizia della rottura serviva solo ad allontanare i paparazzi.

Una delle coppie più amate e chiacchierate sul web, Jennifer Lawrence e Chris Martin, è stata nuovamente avvistata insieme. Quello che fino a qualche giorno fa sembrava essere un semplice “rumor”, sta per acquistare notizia dopo notizia il connotato di certezza: il leader dei Coldplay e "la più talentuosa giovane attrice di tutta l'America”, come l’ha definita Rolling Stones, pare che non si siano mai veramente lasciati. Secondo l’ipotesi del sito Us Weekly i due avrebbero addirittura architettato la messa in scena della separazione: una mossa mediatica, niente di più, per far allontanare l’attenzione dei paparazzi dalla loro vita privata. Una foto di Capodanno che ritrae Jennifer Lawrence e Chris Martin insieme a cenare serenamente in un ristorante giapponese di Studio City non fa che avvalorare questa tesi.

Anche secondo il magazine People la situazione sarebbe chiarissima: “Nonostante siano entrambi molto occupati il loro rapporto è solido.” – ha rivelato una fonte alla rivista americana – “Si incontrano quando possono e Jennifer comprende che i bambini vengono prima di tutto per Chris e che Gwyneth farà sempre parte della sua vita perché parte della sua famiglia.”Chris Martin non vuole presentarle Gwyneth Paltrow? Per adesso va benissimo così, arriverà il momento giusto anche per questo. È crollata, a questo punto, l'ipotesi che annunciava un presunto flirt di Jennifer Lawrence con Liam Hemsworth, amore ipotetico nato durante la tappa tedesca del tour promozioanle di Hunger Games. Gwyneth Paltrow, d’altra parte, ha evitato altre possibili discussioni approvando il rapporto tra l’attrice statunitense e il suo ex-marito.

Crediti: Archivio web, web