Jennifer Lawrence: Chris Martin non vuole presentarle Gwyneth Paltrow?

Jennifer Lawrence e Chris Martin
Ecrit par

Jennifer Lawrence e Chris Martin si stanno frequentando e sono sereni insieme, ma il leader dei Coldplay non le ha ancora presentato la sua ex moglie Gwyneth Paltrow.

Anche se Gwyneth Paltrow ha espresso il proprio appoggio a Chris Martin e Jennifer Lawrence, il leader dei Coldplay reputa che non sia ancora arrivato il momento per fare le presentazioni tra le due donne della sua vita. Lo rivela il DailyMail, a cui una fonte ha spiegato: " Chris non ha voluto che si incontrassero ancora. Lui e Gwyneth stanno facendo i genitori senza il coinvolgimento di Jen per il momento". Ancora troppo presto per coinvolgere la nuova fidanzata in questioni così delicate come quelle familiari: per il momento, la coppia, si starebbe godendo la conoscenza e facendo le cose gradualmente, come è giusto che sia, vista anche la giovane età di Jen.

La fonte ha rivelato anche qualche retroscena sugli appuntamenti tra la star di Hunger Games e la popstar britannica: "Chris passa le notti a casa di Jen quando è a Los Angeles ed hanno un sistema specifico per cui lui riesce ad andare e venire senza che nessuno lo sappia". Peccato che qualche paparazzo sia comunque riuscito ad immortalare Jennifer Lawrence e Chris Martin a cena insieme, uno scatto che ha fatto chiaramente luce sullo stato delle cose tra i due. Tutti infatti credevano che la loro liaison si fosse conclusa, e si era parlato anche di un presunto flirt tra Jennifer e Liam Hemsworth, suo collega di set di Hunger Games. Le cose invece stavano diversamente, e i due protagonisti della vicenda sono stati molto abili a nasconderle...

Crediti: web , Archivio web