Jennifer Lawrence, Chris Martin e Nicholas Hoult: ritorno al passato?

Il trio infuocato
Ecrit par

Jennifer Lawrence avrebbe rotto nuovamente con il frontman dei Coldplay, Chris Martin, e sarebbe tornata fra le braccia dell’ex fidanzato Nicholas Hoult. Scopri di più su melty!

Jennifer Lawrence è sempre nell’occhio del ciclone. Un po’ per il successo dei suoi film e un po’ per il suo fascino innato (che ha fatto cadere ai suoi piedi ormai diversi uomini), la bella attrice americana continua ad essere al centro del gossip a stelle e strisce. Usweekly sostiene che la protagonista di Hunger Games (guarda il poster svelato a Milano) avrebbe rotto per la seconda volta con il cantante dei Coldplay Chris Martin, con il quale si era riavvicinata dopo una serata di beneficenza nei giorni del terremoto in Nepal. Sempre secondo il portale statunitense i due avrebbero ormai preso strade separate e adesso Jennifer Lawrence si sarebbe “ricongiunta” con l’ex fidanzato e attore Nicholas Hoult. J-Law, infatti, ha dovuto lavorare intensamente negli ultimi mesi e i due amanti non erano riusciti a vedersi. I primi rumors circa un allontanamento tra i due erano comparsi già lo scorso anno, per poi appassire a dicembre, quando i due sono stati visti di nuovo assieme.

Jennifer Lawrence, Chris Martin e Nicholas Hoult: ritorno al passato?

Jennifer Lawrence (sempre sexy e di gran classe) ultimamente ha trascorso parecchio tempo con Nicholas Hoult, con il quale ha partecipato alle riprese del prossimo X-Men: Apocalypse, nel cui cast c'è pure Hugh Jackman. Nonostante in aprile l’attore britannico fosse finito al centro di voci circa un legame sentimentale con l’ex stella della serie Glee Dianna Agron, i due adesso sembrano davvero aver trovato la giusta sintonia. Jennifer si è mostrata a suo agio e sorridente insieme a Nicholas sul set di X-Men, come dimostra anche la foto postata su Instagram dal regista del film Bryan Singer. Tornando alla liaison con Chris Martin, c’è da dire che Jennifer Lawrence e il cantante non hanno mai cercato gli obbiettivi dei fotografi mantenendo un profilo basso. Nonostante ciò, è innegabile che fra i due ci sia stata più di una semplice simpatia. Già prima delle ultime voci riportate dai tabloid le cose sembravano non andare bene tra i due, dopo che lo stesso Chris Martin era stato beccato a camminare mano nella mano con la cantante Kylie Minogue a tarda notte. Jennifer avrà davvero deciso di tornare con Nicholas Hoult?

Jennifer Lawrence, Chris Martin e Nicholas Hoult: ritorno al passato?
Crediti: youtube, instagram bryan singer, web