Jennifer Lawrence e Chris Martin: Lei a New York, lui vede Gwyneth Paltrow a L.A.!

Jennifer Lawrence, Chris Martin e Gwyneth Paltrow
Ecrit par

Incroci pericolosi durante il Memorial Day del 25 maggio: Jennifer Lawrence esce serena con il cane a New York mentre il suo presunto nuovo compagno Chris Martin rivede Gwyneth Paltrow a Los Angeles. Guarda le foto su melty.

Le star di Hollywood si sono arrese all'assalto dei paparazzi durante il Memorial Day del 25maggio. La giornata in cui l’America commemora le proprie vittime di guerra, infatti, è considerata una data classica di vacanza da dedicare alla famiglia e ad eventi mondani o sportivi. Già Robert Pattinson era stato avvistato lunedì sera, insolitamente senza la compagnia di FKA Twigs, adesso ecco incrociarsi i pomeriggi di Jennifer Lawrence, Chris Martin e Gwyneth Paltrow. Ma riavvolgiamo il nastro e vediamo la storia dall'inizio. Il frontman dei Coldplay, dopo la fine della sua decennale relazione con Gwyneth Paltrow, pare abbia iniziato a frequentare l’attrice di Hollywood del momento, Jennifer Lawrence: una relazione mai confermata ufficialmente dalla coppia ma data per certa da tutte le testate di gossip americane. Per il Memorial Day di quest’anno, tuttavia, Jennifer Lawrence è uscita da sola a New York con la cagnolina Pippi (foto), mentre Chris Martin ha incrociato Gwyneth Paltrow (foto sotto) a Los Angeles, dove hanno preso parte allo stesso party organizzato da Joel Silver.

I tabloid inglesi e americani si sono dunque scatenati nell’ipotizzare un inaspettato ritorno di fiamma tra il cantante della band britannica e l’attrice esplosa nel 1999 con Sliding Doors. Il tutto all’oscuro della candida Jennifer Lawrence che è stata vista passeggiare nelle stesse ore a New York, dall’altra parte dell’America. In realtà, Chris Martin e Gwyneth Paltrow sembra abbiano mantenuto un rapporto di cordialità e amicizia dopo il divorzio firmato il 20 aprile 2015. A quanto pare, infatti, l’obiettivo delle due celebrità è quello di non fare soffrire troppo i loro due figli Apple (9 anni) e Moses (7 anni), molto scossi dalla separazione dei genitori. E’ dunque probabile che anche l’incontro del Memorial Day presso il party di Joel Silver sia stato senza conseguenze. Continua ad essere avvolto da una fitta nebbia, invece, il flirt tra Chris Martin e Jennifer Lawrence: i due sono stati visti l’ultima volta insieme ad un evento di raccolta fondi per il Nepal nei primi di maggio.

Crediti: web