Jennifer Lawrence canta Frank Sinatra per 'Joy' (VIDEO)

Jennifer torna a cantare!
Ecrit par

Jennifer Lawrence torna a cantare! Dopo il successo di “The Hanging Tree”, la ragazza interpreta il grande classico “Something Stupid”, per “Joy”. Sentila!

È ufficiale: ci ha preso gusto. Superato il trauma della prima volta, quando sul set di “Mockingjay Parte 1” pianse dalla vergogna prima di cantare “The Hanging Tree”, ora Jennifer Lawrence non ha più problemi con la sua voce. Così è tornata a cantare in una canzone, registrata per la colonna sonora di “Joy" (qui le foto dalla premiere a Londra). Si tratta della reinterpretazione di un evergreen, intitolato “Something Stupid”, scritto nel 1967 da C. Carson Parks e registrato per la prima volta da Frank Sinatra e sua figlia Nancy. Questa volta, al posto del crooner leggendario c'è Edgar Ramirez, co-protagonista della pellicola di David O'Russell, mentre Jennifer Lawrence canta la parte di Nancy, in un duetto da brividi dietro la schiena. Curiosi sul risultato finale? Eccolo!

Jennifer Lawrence canta Frank Sinatra per 'Joy' (VIDEO)

Fin dalla trama, la nuova opera di David O'Russell si preannuncia piuttosto interessante. La protagonista è Joy Mangano, una casalinga statunitense che a metà degli anni '90 ha rivoluzionato l'industria degli articoli da casa. Con la sola forza delle idee (la più geniale è stata il “mocio”), ha costruito un impero economico, sfidando pregiudizi e discriminazioni di un intero sistema. Nel cast di “Joy" (già tra i candidati favoriti agli Oscar 2016), oltre alla coppia Jennifer Lawrence-Edgar Ramirez, ci sono anche Bradley Cooper, Virginia Madsen, Robert De Niro, Diane Ladd, Isabella Rossellini, Dasha Polanco e Susanne Lucci. In Italia, esce nelle sale il 28 gennaio prossimo, pronto a conquistare i cuori di migliaia di casalinghe, da Voghera in poi.

Crediti: web