Jennifer Lawrence: Bacio al fidanzato Nicholas Hoult ai Golden Globe 2014

Jennifer Lawrence vince per American Hustle
Ecrit par

Ultimamente sulla vita privata di Jennifer Lawrence sapevamo davvero poco. Il bacio a Nicholas Hoult, però, subito dopo la vittoria del suo secondo Golden Globe, ha chiarito la situazione: i due stanno di nuovo insieme. Scopri di più su melty.it.

Abbiamo passato mesi a chiederci se Jennifer Lawrence, neo vincitrice ai Golden Globe 2014, e Nicholas Hoult fossero tornati insieme. L’estrema riservatezza dell’attrice americana non lasciava presupporre nulla – al di là della presenza di lui ad alcune premiere di “Hunger Games: La ragazza di fuoco”. Lo scorso 12 gennaio, però, durante la cerimonia di premiazione dei premi della stampa estera 2014, Jennifer Lawrence si è sciolta davanti colleghi e telecamere: dopo aver sentito il suo nome concludere la fatica frase “And the Golden Globe goes to…”, ha baciato il fidanzato Nicolas Hoult ed è subito salita sul palco per i consueti ringraziamenti. I dubbi, quindi, sembrano essere diventati certezze.

L’attrice e Nicholas Hoult si erano lasciati proprio nel gennaio 2013, un anno fa esatto, dopo due anni di fidanzamento - galeotto fu il set di “X-Men –L’inizio”, dove la coppia nel 2011 si è incontrata. Negli ultimi mesi si era parlato di un avvicinamento, ma quella dei Golden Globe è la loro prima apparizione pubblica insieme. La coppia si è lasciata andare a un secondo bacio quando “American Hustle” , il film in cui ha recitato anche la protagonista di “Hunger Games”, ha ottenuto uno dei massimi riconoscimenti, quello di miglior film commedia o musicale. Jennifer Lawrence, il cui vestito è diventato un vero e proprio meme, tra abito, photobomb gossip e riconoscimenti professionali assolutamente meritati, è riuscita a diventare la regina della serata. Insomma, anche il 2014 sembra essere all’insegna di Jennifer Lawrence.

Crediti: Youtube, Archivio web, Archivi web