Jennifer Lawrence: Anna Faris si apre e parla del rapporto con Chris Pratt

Jennifer Lawrence
Ecrit par

Negli scorsi mesi si è molto parlato della presunta love story tra Jennifer Lawrence e Chris Pratt e adesso Anna Faris ha preso parola sulla questione e il rapporto col marito.

In occasione delle riprese di Passengers, con Jennifer Lawrence e Chris Pratt, in molti hanno parlato di una relazione tra i due, cosa che non ha mai avuto nessun fondamento ma che ha trovato grande spazio nei rumors sul web. Addirittura, dopo il divorzio tra Chris Pratt e Anna Faris, si è detto che sia stato colpa di J-Law: un’accusa che non merita nemmeno di essere commentata visto che il matrimonio è finito per motivi interni alla coppia e di certo non per una storia d’amore che non c’è mai stata. Non a caso Jennifer Lawrence è fidanzata ormai da tempo con il regista Darren Aronofsky e le cose sembrano andare alla perfezione. Perché quindi avere una storia con un altro?

L'attrice Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

Di queste illazioni è tornata a parlare di recente Anna Faris, dicendo che tra lei e Chris Pratt c’è un attimo rapporto di stima e fiducia. “Il mio agente mi aveva avvertito che ci sarebbero stati paparazzi piazzati su di loro, che li avrebbero fotografati mentre ridevano insieme sul set. Mi aveva detto che sarebbero circolate delle voci e che mi sarei dovuta preparare”, questo ha scritto Anna Faris nel suo libro autobiografico. “Queste voci mi hanno resa molto insicura”, spiega. Anche se, dice, non corre cattivo sangue tra lei e Jennifer Lawrence (qui la pagina Facebook italiana). “Io e Jennifer siamo amiche e si è scusata anche quando non doveva, perché non ha fatto niente di male. È fantastica, ma ovviamente è imbarazzante e fa male quando le persone dicono che tuo marito ti tradisce. Passi sempre tu poi per la matta”. Il libro è stato scritto prima dalla separazione da Chris Pratt, ma Anna Faris la settimana scorsa ha parlato di come lei e l’ex stiano ancora in splendidi rapporti. Alla faccia di chi vuole trovare il marcio dappertutto.

Crediti: VCG, Getty Images, Stefania D'Alessandro, Anita Bugge, Gregg DeGuire, Han Myung-Gu, Fred Duval, George Pimentel, Archivi Web, Josiah Kamau, Jon Kopaloff