Jennifer Lawrence: Ai Grammy Awards 2015 con Chris Martin?

Jennifer Lawrence
Ecrit par

Il prossimo 8 febbraio, serata di premiazione dei Grammy Awards 2015, Jennifer Lawrence e Chris Martin potrebbero regalare la loro prima uscita ufficiale. Come la prenderà Gwyneth Paltrow?

Dopo tiri e molla, mancate conferme e smentite, paparazzate e foto rubate, Chris Martin e Jennifer Lawrence, reduce da un divertente discorso ai PGA Awards 2015, potrebbero regalare la loro prima uscita ufficiale dopo mesi di attesa. L’occasione è effettivamente ghiotta; il prossimo 8 febbraio, infatti, si terrà allo Staples Center di Los Angeles la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2015, a cui sono nominati anche i Coldplay, e Chris Martin potrebbe sorprendentemente presentare al mondo intero Jennifer Lawrence come la sua nuova fidanzata. L’elemento che gioca a sfavore, però, potrebbe essere dato dal passato matrimoniale del cantante: in più di 10 di matrimonio, infatti, Chris Martin è apparso raramente accanto alla moglie Gwyneth Paltrow su un red carpet, il che lascia pensare che anche in questo caso l’effettivamente presenza dei due sarà improbabile.

A quanto pare, però, Jennifer Lawrence, nuovamente al cinema con Francis Lawrence e Bradley Cooper, non è disposta a cedere; una fonte anonima ha infatti rivelato che l’attrice vorrebbe ufficializzare la storia con il frontman dei Coldplay: “Jennifer sta facendo pressione a Chris per portarla ai Grammy e affiancarla sul tappeto rosso. È stanca di essere tratta come la donna di secondo livello nella sua vita. Vuole essere trattata come una regina”. Quest’anno, poi, la situazione è assolutamente favorevole: l’attrice, infatti, non è stata nominata a nessun celebre premio cinematografico, ed è quindi meno impegnata, per cui potrà dedicare il suo tempo Chris Martin ed essere disponibile per la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2015. Il cantante cederà? E Gwyneth Paltrow come reagirà alla notizia?

Crediti: web , Archivio web