Jennifer Lawrence: Ai Golden Globe 2016 con Amy Schumer (VIDEO)

Jennifer Lawrence e Amy Schumer ai Golden Globe
Ecrit par

Jennifer Lawrence e Amy Schumer sono saliti sul palco dei Golden Globes 2016, per presentare una categoria. Ecco la loro divertente gag!

Che pazze scatenate Jennifer Lawrence e Amy Schumer: rivali ai Golden Globe 2016 (ecco tuttti i vincitori) e migliori amiche nella vita reale, sono salite assieme sul palco del Beverly Hilton Hotel, in California. Oltre a presentare due contributi video, la coppia ha dato spettacolo, con uno scambio di battute esilaranti. Dal soprannome improvvisato di Amy Schumer (“A. Schu?”), al suo “crush” per Tom Hardy dichiarato ai quattro venti, fino al rimprovero verso uno spettatore, con il cellulare acceso. “Puoi spegnare il cellulare per piacere?” gli intima Amy Schumer, “basta scattare fotografie a noi due”, scherza Jennifer Lawrence. Ecco l'esilarante siparietto dalla serata dei Golden Globe!

Jennifer Lawrence: Ai Golden Globe 2016 con Amy Schumer (VIDEO)

Performance live a parte, la serata dei Golden Globe 2016 è andata meglio a Jennifer Lawrence. Nonostante fosse in concorso (in due categorie: miglior attrice e miglior commedia o musical) con il suo ottimo “Un disastro di ragazza”, Amy Schumer (qui i nuovi dettagli sul suo nuovo film) è rimasta a bocca asciutta e non ha ottenuto nemmeno un premio. Al contrario, l'amica ha vinto quella come miglior attrice in una commedia o musical, grazie all'interpretazione in “Joy”. Si tratta del terzo Globo 'Oro per Jennifer Lawrence, dopo quello per “Il lato positivo” e per “American Hustle”. Dalla serata l'attrice ne esce rinvigorita, ora è una delle candidate più probabili alla prossima edizione degli Oscar.

Crediti: web , YouTube