Jennifer Lawrence, Adele e Emma Stone: che trio a cena a New York! (FOTO)

Jennifer Lawrence, Adele e Emma Stone
Ecrit par

Trio delle meraviglie a cena insieme a New York: Jennifer Lawrence, Adele e Emma Stone sono uscite insieme per una serata nella Grande Mela. Guarda le foto su melty.

Girl Power! Un trio delle meraviglie è uscito a cena a New York: Adele, Jennifer Lawrence e Emma Stone. Ovverosia, tre delle donne più affermate, influenti e potenti dello star system contemporaneo. Adele, Emma e Jennifer non sono infatti considerabili come le classiche ragazze "pupazzo" di Hollywood, ma sono tre persone talentuose, impegnate e che sono arrivate al top della cinema e della musica solamente grazie alla propria bravura. In particolare Jennifer Lawrence, attrice più influente e pagata di Hollywood, ha dimostrato di essere anche una discreta polemista scrivendo un articolo contro la discriminazione delle donne a Hollywood. un articolo che ha fatto molto parlare e ha visto scendere in campo diverse personalità politiche. Come emerge dalle foto scattate, le tre dive si sono concesse una cena nella fredda New York e sono state fotografate all'uscita dal ristorante.

Per Jennifer Lawrence, Adele e Emma Stone si tratta probabilmente del momento migliore della loro carriera. Jennifer è appena uscita in sala con il capitolo conclusivo delle saga di "Hunger Games", uno dei brand più di successo degli ultimi anni, e presto correrà per l'Oscar per la sua interpretazione in "Joy" di David O' Russell. Adele, da parte sua, ha appena sfornato "Hello", uno dei singoli più di successo di ogni tempo e che, a quanto pare, ha portato il 40% delle donne che l'hanno ascoltata a telefonare al proprio ex. Emma Stone, infine, ha recitato quest'anno nel film più importante della stagione (Birdman) e presto la vedremo nel nuovo lavoro di Woody Allen.

Crediti: youtube, web