Jennifer Lawrence a Roma, look "Ragazza di Fuoco" dal red carpet

Jennifer Lawrence
Ecrit par

Alla première di Roma di Hunger Games 2 - La ragazza di fuoco Jennifer Lawrence ha catalizzato l’attenzione con un look da diva. Guarda le foto del red carpet su melty.it!

Dopo il photocall di questo pomeriggio Jennifer Lawrence è arrivata sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma per presentare fuori concorso il secondo capitolo della saga di Hunger Games 2 – La ragazza di fuoco. Ad accoglierla una vera e propria "arena" di fan in delirio totale che non hanno smesso di chiamarla e di gridare a squarciagola nemmeno per un momento. Jennifer Lawrence ha illuminato l’Auditorium Parco della musica con un lungo abito avorio che ricordava un po’ quello indossata durante la ‘fortunata’ notte degli Oscar. I capelli corti di Jennifer, portati in modo più sbarazzino in altre première, sono stati tirati ordinatamente all’indietro, raccolti in una pettinatura elegante e raffinata. Una principessa moderna: è così che è apparsa Jennifer Lawrence sul red carpet di Hunger Games 2 a Roma. Elegantissimi anche i suoi compagni di set, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson.

Jennifer Lawrence a Roma, look "Ragazza di Fuoco" dal red carpet - photo
Jennifer Lawrence a Roma, look "Ragazza di Fuoco" dal red carpet - photo

Jennifer Lawrence ha optato nuovamente per una creazione Dior: un abito della collezione Dior Couture autunno 2013 dalla struttura estremamente raffinata e avvolgente; quasi una spirale di tessuto che partendo dal corpetto terminava sulle gambe in un ampio orlo asimmetrico che sul davanti lasciava intravedere gli altissimi sandali dorati. In abbinamento ad un outfit così importante, Jennifer ha optato per accessori discreti, ma preziosi: orecchini al lobo e un bracciale che ha indossato intorno al palmo della mano; entrambe creazioni di Dana Rebecca Designs. Sulle labbra, la splendida e giovanissima attrice, aveva solo un velo di rossetto rosso e, ovviamente, il suo immancabile sorriso.

Jennifer Lawrence a Roma, look "Ragazza di Fuoco" dal red carpet
Crediti: festival di roma, RCFA