Jennifer Lawrence a Los Angeles non si separa dal suo cane

Jennifer Lawrence
Ecrit par

Chi ha un animale sa cosa vuol dire volergli bene, per questo vedere Jennifer Lawrence con il suo amico a quattro zampe ci riempie di tenerezza.

Jennifer Lawrence (qui la pagina Facebook italiana) adora passeggiare, e soprattutto adesso che è arrivata l’estate la si vede spasso camminare per Los Angeles sfoggiando look e outfit che i suoi fan cercano di imitare. L’attrice è stata molto impegnata negli scorsi mesi, perché si è divisa tra un set e l’altro per i numerosi film che la vedono protagonista e che usciranno nei prossimi tempi: la vedremo in Mother!, horror di Darren Aronofsky, Red Sparrow, in cui interpreta una spia russa del Kgb, e anche X Men: Dark Phoenix, prossimo capitolo della saga degli X-Men in cui tornerà a interpretare Mystica.

L'ATTRICE JENNIFER LAWRENCE
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence 2017
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence 2017
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence 2017
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence 2017
Jennifer Lawrence

Nella vita quotidiana però, Jennifer Lawrence è molto tranquilla: non ama particolarmente essere festaiola, ubriacarsi o fare troppo casino, e preferisce fare cose più tranquille. Ad esempio, una cosa che fa adesso che ha tempo, è fare lunghe passeggiate con il suo adorato cagnolino, che non lascia mai da solo: proprio negli scorsi giorni a Los Angeles Jen si è concessa una passeggiata con il suo migliore amico e, oltre ad aver sfoggiato un outfit davvero da urlo, ha colpito soprattutto per la cura e l’affetto che traspare per il suo cagnolino. Jen lo tiene premurosa in braccio, probabilmente per non farlo stancare, e non lo lascia nemmeno un secondo. Un’immagine che fa stringere il cuore e che ci fa capire ancora una volta di più che persona meravigliosa sia Jennifer Lawrence.

Tressed to impress: The Hunger Games actress wore her blonde hair down in loose waves with a chic center part
Crediti: Dominique Charriau, Getty Images, Matthias Nareyek, Jon Kopaloff, Archivi Web, Tumblr, Josiah Kamau, Bravo