Jennifer Garner, Scarlett Johansson, Charlize Theron: Quando le donne dicono 'basta'!

Jennifer Garner, Charlize Theron e Scarlett Johansson
Ecrit par

Jennifer Garner, Charlize Theron e Scarlett Johansson sono la dimostazione plateale che nelle relazioni di coppia l'ultima parola spetta alle donne!

Anche i ricchi (e belli) piangono: Ben Affleck, Ryan Reynolds e Sean Penn non possono vantare in campo amoroso la stessa fortuna che ha segnato la loro carriera al cinema. In fatto di cuore i tre sex symbol di Hollywood hanno infatti collezionato diversi fallimenti e raccolto come un quarantenne qualsaisi il ben servito delle proprie compagne. Non sono bastati un conto in banca a tre cifre, un sorriso incantatore e uno charme invidiabile a far cambiare idea a Jennifer Garner, Charlize Theron e Scarlett Johansson che, stanche dal comportamento non proprio esemplare dei loro compagni, hanno rifiutato il ruolo della mogliettina dolce e paziente scegliendo di cacciarli definitivamente fuori dalla propria vita. La notizia del divorzio tra il futuro batman Ben Affleck e Jennifer Garner dopo 10 anni d'amore ha seminato il panico sul web: da molti erano considerati una delle coppie più belle di Hollywood, ma ad un'analisi più appofondita, la loro relazione non era certo tutta rose e fiori.

Le voci sulla condotta di Ben Affleck come marito sono infatti tutt'altro che lusinghiere: prima i problemi con il gioco d'azzardo e le ingenti perdite al casinò, poi le voci delle sue numerose scappatelle, non ultima quella con Emily Ratajkowski che aveva fortemente voluto nel cast di Gone Girl. Dopo i numerosi "aut aut" e nonostante i tre bambini nati dalla loro unione, Jennifer avrebbe deciso di mettere la parola "fine" alla loro storia, probabilmente stanca di dover ingoiare così tanti bocconi amari uno dopo l'altro. Non si conoscono i motivi della rottura tra Charlize Theron e Sean Penn, che proprio lo scorso mese avevano incantato tutti sul red carpet del Festival del cinema di Cannes. Secondo i bene informati sarebbe stata prorpio l'attrice sudafricana a dire addio al suo compagno, il quale ha alle spalle un passato da marito infedele e numerose scappatelle. Non sappiamo se Sean abbia ripetuto le stesse performance anche durante la sua relazione con Charlize, ma a poco più di una settimana dalla rottura è già stato avvistato in compagnia di un'altra donna. Un copione abbastanza simile a quello di un'altra celebre coppia, quella formata da Scarlett Johansson e Ryan Reynolds. L'attore canadese non avrebbe apparentemente i demeriti dei suoi celebri colleghi, ma anche in questo caso è stata Scarlett ad avere l'ultima parola. L'attrice è stata spinta a prendere questa sofferta decisione a causa dei numerosi impegni sul set del marito, che li tenevano separati anche per periodi piuttosto lunghi. Entrambi, ad ogni modo, sembrano essersi messi alle spalle la storia sposandosi nuovamente, anche se il colpaccio spetta a Ryan, che è riuscito ad impalmare la bellissima Blake Lively. Che anche Jennifer e Charlize riescano a ripetere l'impresa?

Crediti: YouTube, web