Bobo Vieri: Chi è Jazzma Kendrick, in tribuna per Italia-Spagna (FOTO)

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick allo Stade de France per Italia-Spagna
Ecrit par

Bobo Vieri, il bomber non si smentisce mai! Su 'Solo per Bomber', ritratto e foto sexy della fidanzata, la modella americana Jazzma Kendrick, in tribuna per Italia-Spagna.

Bobo Vieri, il bomber non si smentisce mai! Durante Italia-Spagna, valida per gli ottavi di finale di Euro 2016, ai telespettatori più attenti non sono sfuggite le effusioni in tribuna tra l'ex calciatore e la fidanzata Jazzma Kendrick. Nonostante abbiano sedici anni di differenza - quarantadue l'ex attaccante bolognese, ventisei la modella americana - Bobo Vieri e Jazzma Kendrick sembrano fare sul serio: prima di tornare a Milano per esigenze lavorative, e della successiva 'capatina' allo Stade de France di Parigi, la coppia ha infatti trascorso una vacanza romantica sull'isola greca di Mykonos. Durante questo periodo, la relazione è stata 'ufficializzata' dagli scatti insieme postati sui social di riferimento.

>>> Leggi anche su melty: Chiara Bianchino: Le FOTO sexy della modella romana (ESCLUSIVA).

Jazzma Kendrick è appunto una modella americana, 'Venere nera' da più parti accostata a Naomi Campbell, ma non solo; la neofidanzata di Bobo Vieri è infatti una ex studentessa, in passato iscritta all'Università del New Jersey, presso la facoltà di Economia. Secondo il gossip USA, Jazzma Kendrick avrebbe in passato utilizzato dei corsetti per ottenere la vita 'modello Barbie', ma la modella non ha mai confermato il pettegolezzo. Il colpo di fulmine tra i due è scattato a Miami, dove Christian Vieri ha una casa e trascorre la maggior parte dell'anno. In attesa di scoprire se ha sostituito nel suo cuore Elisabetta Canalis e Melissa Satta - giusto per citare le più celebri - godetevi su 'Solo per Bomber' le foto sexy di Jazzma Kendrick, la nuova e bellissima fidanzata di Bobo 'bomber' Vieri!

>>> Seguite Jazzma Kendrick e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: web , Jazzma Kendrick, How Tallis, Make Me Feed, Rai 1