Jay-Z e Solange: Perché Beyoncé non ha fermato il litigio?

Perché Solange ha attaccato Jay-Z?
Ecrit par

Jay-Z e Solange hanno avuto una violenta discussione in ascensore durante il Met Gala 2014. Beyoncé, che ha assistito alla lite, non ha fatto nulla per fermarla. Che Solange avesse le sue buone ragioni per difendere la sorella?

Se vi è capitato di guardare il video nel quale Solange Knowles ha tentato a più riprese di aggredire Jay-Z all'interno di un ascensore, avrete sicuramente notato come Beyoncé, durante la violenta lite, sia rimasta pressoché impassibile senza mai intervenire per bloccare la sorella. In effetti la situazione è molto strana: i tre avevano appena partecipato al Met Gala 2014, e si trovavano nell'ascensore dello Standard Hotel di New York quando la situazione è degenerata, fedelmente documentata da una telecamera di sorveglianza. Sin dai primi attimi delle riprese, Solange appare turbata, segno che probabilmente l'evento scatenante la sua collera si era già verificato. Dopo un attacco verbale, la più giovane delle sorelle Knowles si è lanciata con rabbia contro il cognato, subito bloccata dall'addetto alla sicurezza; Beyoncé, in piedi tra i due, è invece rimasta immobile, le braccia lungo i fianchi, senza intervenire, se non quando la sua pochette è caduta per terra.

Jay-Z e Solange: Perché Beyoncé non ha fermato il litigio?
Jay-Z e Solange: Perché Beyoncé non ha fermato il litigio?

Viene spontaneo pensare che se Solange era tanto arrabbiata con il cognato al punto da passare alle "maniere forti" (senza che Beyoncé muovesse un dito), le ragioni del duro litigio vadano ricondotte a Queen Bey. Si potrebbe ipotizzare che dietro tale impeto si nasconda una certa gelosia professionale. E' anche vero, però, che Solange Knowles, nonostante abbia sempre vissuto all'ombra della sorella maggiore, ha saputo costruirsi un proprio percorso musicale, culminato recentemente nel discreto successo del singolo Losing You. Se si trattasse di rancore, poi, Beyoncé sarebbe probabilmente intervenuta in prima persona: sembra invece che Solange volesse difendere Beyoncé da qualcosa nel quale Jay-Z si trovava implicato. Ma cosa avrà mai detto, alla fine, Jay-Z a Solange? Le ipotesi più assurde circolano sul web e su Twitter, sotto l'hashtag #WhatJayZSaidToSolange.

Crediti: Archivi web