Jared Leto: Joker e frontman, tutti i suoi look nel 2015

I look di Jared Leto nel 2015
Ecrit par

Lo scorso gennaio Jared Leto aveva i capelli lunghi, barba e smoking bianco. Oggi lo ritroviamo biondo slavato: ecco l'evoluzione dei suoi look in questo anno.

In una delle più sbriluccicanti edizioni dei Golden Globe quest'anno, Jared Leto si era presentato con il suo smoking bianco, i capelli lunghissimi raccolti in una treccia, barba e baffi. Un look da vera star di Hollywood, apprezzatissimo da qualunque esperto di stile; qualche mese dopo però, ha dato ascolto alla sua vena cantante rock e per il tour russo dei 30 Seconds to Mars ha cambiato drasticamemte aspetto: capelli corti, biondo platino e nessun pelo sul viso; Jared era tornato nella sua versione Fight Club, solo un tantino più inquietante. Ad aprile e maggio abbiamo scoperto a cos'altro era dovuto il taglio netto: Jared Leto è volato sul set di Suicide Squad per affiancare il cast stellare chiamato a raccolta per il nuovo cincomics Marvel e l'attore ha impersonato Joker. Per il ruolo i capelli sono diventati del tutto verde acido, senza barba né baffi per mesi interi abbiamo visto Leto girare ovunque con il look da set (e gli stessi colleghi hanno detto che Jared non usciva mai da personaggio).

Quando poi tutti pensavamo si fosse dato pace, ecco arrivare Jared Leto sul palco dei VMA 2015 con i capelli fucsia, in camicia a pois e giacca di pelle nera; occhiali da sole e perfettamente a suo agio accanto alla presentatrice Miley Cyrus, praticamente nuda per l'occasione, Jared sembrava essere tornato ai suoi 16 anni (qualche giorno fa ne ha compiuti 42). Agli Iheart 2015 i capelli si erano schiariti assumendo una tonalità rosa confetto e a malapena due giorni fa ha postato una foto su Instagram in cui appare con i capelli di un biondo sbiadito. Quale look ci attenderà per l'inizio del nuovo anno?

Crediti: youtube, web