Jared Leto: Nuovo film con Chris Evans ed Emily Blunt?

Chris Evans e Jared Leto
Ecrit par

Per Jared Leto ci sarebbe in cantiere un nuovo progetto cinematografico, si tratta di The Girl on the Train e accanto a lui potremmo trovare Chris Evans.

Dopo il successo di Dallas Buyers Club, grazie al quale ha vinto l’Oscar come Miglior attore non protagonista, Jared Leto aveva promesso che la musica sarebbe stata la sua priorità; così è stato in questi due anni ma accanto a concerti, canzoni e videoclip non sono mancati progetti cinematografici. Dopo Suicide Squad (finito di girare da qualche mese) in cui Jared ha vestito i panni di un Jocker ancora più fuori di testa del solito, e che vedremo il prossimo anno al cinema, l’attore sarebbe in trattativa per un'altra produzione. Si tratta di “The Girl on the Train” film che si baserà sul romanzo thriller best-seller di Paula Hawkins. A riportare la notizia, il sito The Hollywood Reporter e il tutto sembra quindi essere più che credibile, nonostante i numerosi impegni del leader dei 30 Seconds to Mars quest'anno.

Jared Leto: Nuovo film con Chris Evans ed Emily Blunt?

Jared Leto per "The Girl on the Train" sarebbe affiancato da un cast di tutto rispetto: anzitutto Chris Evans (super-eroi addicted, lo abbiamo visto in Capitan America, I fantastici 4, Avengers, Ant-Man), ma anche le attrici Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Haley Bennett. Secondo quanto riportato al momento, i personaggi sarebbero già in via di definizione: Chris sarebbe Tom, l’ex marito del personaggio di Emily; Leto invece potrebbe essere il marito di Haley.

Crediti: web , Warner Bros, Instagram