Jared Leto: Infortunato sul set?

Jared Leto con il braccio infortunato
Ecrit par

Jared Leto si è infortunato? L’attore di Suicide Squad è stato visto a New York con un braccio fasciato ma nessuno sa cosa sia successo.

Guardando le foto di Jared Leto a New York, mentre passeggia fingendo indifferenza, la prima cosa che salta all’occhio è il suo outfit. Nelle sue intenzioni, chissà, voleva apparire un normalissimo quarantenne che non sa bene che colori e tinte abbinare quando prende i vestiti dall’armadio, il risultato è stato un mix di fantasie divertenti e piacevoli da guardare. Anche perché si sa, se sei Jared Leto puoi permetterti di indossare Vans a scacchi bianche e nere con tanto di calzini a righe colorati a vista, pantaloni della tuta aderenti, una t-shirt azzurra con scritto “Nepal, I love You” e una camicia a quadri. Peccato per i capelli verde fluo che sbucavano con fin troppa evidenza dal cappellino nero e gli occhiali da sole molto divo-sottocopertura, i paparazzi infatti l’hanno beccato mentre entrava in un locale nel quartiere Tribeca. Dopo aver guardato ogni singolo capo d’abbigliamento comunque dalle foto pubblicate si nota anche un particolare che sta facendo preoccupare i fan da giorni: una fasciatura al braccio destro con tutore

Jared Leto: Infortunato sul set? - photo
Jared Leto: Infortunato sul set? - photo
Jared Leto: Infortunato sul set? - photo

Jared Leto sta girando Suicide Squad, interpreterà Joker e dalle ultime notizie che sono arrivate dal set sappiamo solo che ha spedito strani doni alle star del film: "Jared ci ha spedito dei doni. A Harley [Margot Robbie] una lettera d’amore molto tenera assieme a una scatola nera: dentro c’era un topo, un topo vero! Bellissimo. A Will [Smith] ha inviato dei proiettili, una lettera e un cinghiale morto assieme a un suo video nei panni di Joker. Ha mandato il video, forse per scusarsi della sua assenza, come per dire: “Ragazzi, non sono lì con voi, ma sto prendendo il mio lavoro seriamente’. Il video con lui nel personaggio ci ha sconvolto, quel giorno ci siamo resi conto che è tutto vero" questo quanto dichiarato dall'attore Adam Beach. L'attore si sarà infortunato sul set, costringendo il cast a rimandare le riprese?

Crediti: newsxx, web , Instagram, Sucide Squad, Il Joker