Jared Leto in Italia: che cosa ha in programma?

Jared Leto è il nuovo testimonial Gucci
Ecrit par

Jared Leto ha trascorso gli ultimi giorni in Italia, in particolar modo a Venezia: quale sarà stato il motivo della visita?

Jared Leto è venuto in Italia per circa tre giorni, anche se della sua permanenza a Venezia non si è molto parlato. L’attore vincitore premio Oscar per “Dallas Buyers Club” ha lasciato alcuni indizi su Snapchat, immortalando alcuni scorci della laguna e condividendo sul suo profilo Instagram una foto suggestiva della Serenissima al tramonto. Ma quale è stato il motivo della visita? Nelle ultime ore si è diffusa a macchia d’olio la notizia che proprio il cantante dei 30 Seconds to Mars (ecco cosa pensa di Taylor Swift e il suo album “1989”) sarebbe stato scelto come nuovo testimonial della fragranza Gucci,"Guilty", dopo la fine del contratto tra il noto brand con "Capitan America" Chris Evans (qui il trailer internazionale di “Civil war”). Alessandro Michele, il nuovo designer della maison fiorentina, ha reinventato nel giro di pochi mesi la linea creativa e comunicazionale del prestigioso marchio, puntando proprio su "Joker". Un volto come quello di Leto, dotato di un fascino non convenzionale e di uno stile eclettico – dai capelli rosa alle treccine – sembra una scelta del tutto coerente con il nuovo stile Gucci.

Sunset in Venice Italy xo

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Me + Alessandro Michele goofing around @gucci xo #GuiltyNotGuilty

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

A quanto pare il nuovo spot di Gucci Guilty si girerà proprio a Venezia, anche le riprese dovrebbero tenersi solo nel 2016. Jared Leto deve il suo viaggio nel Belpaese, comunque, alla possibilità di incontrarsi con lo stesso Alessandro Michele (con cui il cantante-attore ha scattato un selfie postato poi su Instagram) ma anche per girare un’esclusiva Snapchat story da seguire sull’account ufficiale di Gucci, accompagnata dall’hashtag #GuilityNotGuilty. L’avventura italiana di Leto, che in estate vedremo finalmente nei panni del perfido Joker in “Suicide Squad”, sembra già terminata, dato che ha twittato poche ore fa (nella nostra lingua): “Ciao Italia xo”. Tornerà a breve per girare o lo spot è già stato realizzato e tenuto top secret? Nel dubbio, vista la prova precedente come testimonial di Hugo Boss, possiamo star sicuri che non ci deluderà!

Crediti: web