Jared Leto e Selena Gomez: iHeartRadio Music Awards, la performance

Jared Leto all'Iheart Music Awards
Ecrit par

Jared Leto con il suo gruppo, i 30 Seconds to Mars, si sono esibiti all’iHeartRadio Music Awards cantando "The City of Angels". Selena Gomez, Lindasy Lohan e Kanye West sono solo alcuni dei nomi coinvolti nel video della performance.

Jared Leto i 30 Seconds to Mars si sono esibiti all’iHeartRadio Music Awards 2014 con la canzone “The City of Angels”. L’attore premio Oscar 2014 per "Dallas Buyers Club", in occasione della performance, ha coinvolto attori e cantanti dello show-biz americano, Selena Gomez, Kanye West, Lindsay Lohan, James Franco, protagonisti di vero e proprio cortometraggio dedicato a Los Angeles. Le dichiarazioni dei vip si sono susseguite sul video, alternandosi con la voce del leader dei 30 seconds to Mars. “Los Angels è la città in cui ho trovato la vera me stessa”, ha affermato Lindsay Lohan. “Non sarei nulla se non fosse per questa città”, ha detto lo stesso Jared Leto, mentre Olivia Wilde ha aggiunto: “Los Angeles è la città più magica del mondo”. Le prime parole sono state dedicate all’amore per la Città degli Angeli, musa ispiratrice di Jared Leto.

Altri articoli su iHeartRadio Music Awards 2014Oscar 2014: Jared Leto, il miglior discorso della serataJared Leto e il prossimo ruolo al cinema: “Devo chiarirlo con la CIA”Jennifer Lawrence, Leonardo di Caprio, Jared Leto: I vincitori agli MTV Movie AwardsJared Leto: "30 Seconds to Mars felici di essere senza contratto discografico"

Jared Leto, però, riserva sempre qualche sorpresa e, dopo le prime strofe della canzone, gli stessi vip coinvolti e alcuni sosia di storici personaggi come Micheal Jackson e Marylin Monroe, hanno parlato dei “contro” e delle delusioni nascoste dietro l'angolo quando si insegue il sogno americano: “Hollywood è la città dei sogni e dei sogni infranti”, come dichiarato in un video d'archivio, da Christopher Reeve, compianto attore di Superman morto nel 2004 dopo una lunga malattia. “Io qui non sono niente”, si è sfogato il sosia di Michel Jackson. “Sono solo la ragazzina della Disney”, è sbottata Selena Gomez.

Jared Leto e Selena Gomez: iHeartRadio Music Awards, la performance - photo
iHeartRadio Music Awards 2014 - Selena Gomez

Un commovente tributo ad Hollywood, a Los Angeles ma anche una critica allo star system: questa, nel complesso, è stata la performance di "The City of Angels" all'iHeartRadio Music Awards 2014 (qui trovate il video completo). Uno show di appena 6 minuti che solo un'artista a tutto tondo come Jared Leto poteva realizzare. Jared Leto, ancora una volta, come in occasione del discorso agli Oscar 2014, ha saputo coniugare senso dello spettacolo e forte umanità: il frontman dei 30 Seconds to Mars non ne sbaglia una.

Jared Leto e Selena Gomez: iHeartRadio Music Awards, la performance
Crediti: Jon Kopaloff, getty images, Youtube, web , Paul Archuleta