Jared Leto, Chris Martin, Jeremy Renner: I più sexy agli AMA 2015

Gli uomini degli AMA 2015
Ecrit par

Durante gli Ama 2015 tra gli One Direction e Justin Bieber c'è stato anche spazio per artisti più maturi. Primo fra tutti Jared Leto che ha onorato Parigi.

In un trionfo di giovani cantanti e idoli dei teenager gli AMA 2015 (qui i look del red carpet) hanno regalato qualche bel momento anche a noi fan di prima e seconda generazione MTV o semplicemente: over 25, quelle che Justin Bieber lo metterebbero nel baule dell’infanzia accanto a Ciccio Bello e agli One Direction farebbero recitare le poesie di Natale. Tra questi momenti c’è stato sicuramente quello di Jared Leto, il quale ha sicuramente reso la sua presenza di valore più di chiunque altro presentando la performance di Celine Dion e tornado a parlare degli attacchi a Parigi. Posato, senza eccedere nei toni, Leto ha raccontato che anche la sua band, i 30 Seconds to Mars, si era esibita al Bataclan all’inizio dell’anno “Quanta differenza può fare un solo giorno”, ha detto davanti al pubblico americano. L’attore non si è fermato qui, dopo aver letto parte di una lettera dei sopravvissuti e ricordato le vittime, ha insistito sul fatto che “Molti di noi qui sono figli e figlie di immigrati”, comprese figure illustri per il mondo come Steve Jobs e Barack Obama.

Altro artista decisamente più maturo della media è stato Chris Martin, dei Coldplay, con la sua band ha presentato live Adventure of a Lifetime, il nuovo singolo (qui il video). Una performance arcobaleno con il leader della band che ha sfoggiato un look anni ’90, e che era in splendida forma sul palco. Sicuramente ha fatto la sua figura anche l’attore Jeremy Renner quando ha premiato i quattro One Direction come “Artisti dell’anno”; per notare lo stacco generazionale bastava anche solo buttare un occhio alla superficie: vestito elegante, gestualità minima per Renner, t-shirt e aggiustatine di capelli per Liam&co. E non si dica che gli AMA sono uno spettacolo solo per le ragazzine.

Crediti: web , youtube