Jared Leto è il nuovo testimonial di "Carrera" (FOTO)

Jared Leto per Carrera
Ecrit par

Dopo esser stato scelto come nuovo volto di Gucci, Jared Leto è diventato testimonial di un altro storico marchio italiano, Carrera. Tutti i dettagli!

Difficile che qualcuno non ami Jared Leto: oltre a essere bello e di talento, il vincitore premio Oscar per "Dallas Buyers Club" ha l'incredibile capacità di rinnovarsi continuamente, sia nel look che a livello professionale, di sperimentare senza mai prendersi troppo sul serio, con risultati quasi sempre eccellenti. Da leader della band "Thirty Seconds To Mars" ad attore pluripremiato e camaleontico, sembra che non ci sia mestiere nel mondo dell'arte - o colore di capelli - che il 44enne americano (inserito nella classifica degli uomini più stilosi del 2015) non abbia provato senza sfigurare. Proprio la sua ecletticità in fatto di look e la faccia da 18enne hanno spinto il direttore creativo di Gucci a scegliere Leto come testimonial del profumo della maison, in precedenza pubblicizzato da James Franco e Chris Evans. Adesso, anche il marchio italiano di occhiali "Carrera" ha chiesto al cantante di diventare il suo volto nuovo per la campagna pubblicitaria PE 2016. Quest'anno il brand di proprietà del Gruppo Safilo, una delle aziende del nostro paese più importanti nella produzione di occhiali da sole e sportivi, festeggia anche il suo 60° anniversario e per annunciare l'arrivo di Jared come testimonial ha scritto sul suo profilo Instagram: "Qualcosa di #Maverick [anticonformista] sta per succedere. Iniziamo il nuovo viaggio con @jaredleto".

Jared Leto, nella prima immagine diffusa da Carrera, posa frontalmente indossando un paio di occhiali da sole della collezione "Maverick" e un cappotto nero con cappuccio in pelliccia. Per l'occasione, il Joker di Suicide Squad è tonato al suo colore di capelli castano scuro (dopo il verde e il rosa degli ultimi mesi). Come riporta GQ Italia, Leto avrebbe così spiegato la sua decisione di partecipare alla campagna del brand italiano: "Conosco il marchio da quando sono ragazzino e quando mi hanno parlato di questo nuovo progetto, la mia mente è tornata a quegli anni: a quelle persone coraggiose, audaci, che lottavano contro tutto e tutti per raggiungere l’obiettivo, che sono state fonte di ispirazione per me e per la mia crescita. E ancora oggi, dopo molti anni, lo sono". Insomma, nonostante nella nuova campagna pubblicitaria non avremo il piacere di vedere i grandi occhi blu di Jared Leto, il cantante ci piace ancora una volta e di sicuro abbiamo capito che ha una gran passione per tutto quello è italiano.

Crediti: Carrera world instagram, Archivio web