Jared Leto: buon compleanno! Tre cose che amiamo di lui

Jared Leto, i look dell'attore
Ecrit par

Jared Leto compie gli anni oggi 26 dicembre: ecco le sue tre qualità migliori (che comunque non lo rendono esattamente l'uomo ideale).

Attore camaleontico, fisico da ventenne e una carriera all’apice della gloria, fidanzato ideale a stagioni alterne. Non stiamo parlando di Ryan Gosling (che sarebbe perfetto tutte le stagioni e comunque, ahinoi!, ormai è fuori dai giochi con mogli e figlia a carico) ma di Jared Leto, premio Oscar per Dallas Buyers Club e lanciassimo nella carriera hollywoodiana. Sarà infatti lui il prossimo Joker del cinema nel cinecomics Marvel Suicide Squad e recentemente pare che siastato anche ingaggiato nella serie tv Game of Thrones; continua inoltre a produrre musica con la sua band, i 30 Seconds to Mars e oggi 26 dicembre compie 44 anni. Abbiamo quindi stilato una lista di tre qualità che amiamo di lui.

Il coraggio

Sì, perché ci vuole del coraggio a tingersi i capelli di rosa, verde, blu a quarant’anni suonati senza sembrare un perfetto idiota e ce ne vuole altrettanto in scelte più impegnative come quella di interpretare Joker, uno dei personaggi più controversi e amati della storia del cinema. Jared comunque l’ha promesso ai fan: non ci farà rimpiangere Jack Nicholson e Heath Ledger e anche per rassicurazioni del genere a un pubblico così esigente come quello amante dei cinecomics, bisogna essere dei veri temerari.

Le scelte sentimentali

Incomprensibili, aggiungerei. Tutte noi amiamo il romanticismo posato di Ryan Gosling che alla domanda “Cosa deve avere una donna per conquistarti?”, ha risposto candidamente “Deve essere Eva Mendes”, che poi è la moglie. È altrettanto affascinante però avere a che fare con un uomo che è riuscito a passare da donne della portata di Cameron Diaz (con il quale Jared è stato fidanzato per quattro anni) e, sopratutto, Scarlett Johansson e arrivare fino - pare - a Miley Cyrus, con la quale avrebbe una relazione esclusivamente sessuale consumata in motel di basso livello.

I look

Quelli sul red carpet, casual in strada quando viene paparazzato, sul palco insieme alla sua band, i 30 Seconds to Mars, agli eventi più squisitamente mondani. Mai scontato e ovvio Jared Leto ci ha regalato falle di outfit complete (i pois e il look troppo rock anni '90 agli AMA 2015 ad esempio) e momenti di perfezione di stile come il total white con papillon rosso agli Oscar 2014, ma il suo menefreghismo per quello che è forzatamente e necessariamente macho, ce lo fa amare ancora di più. Senza contare che presto Jared sarà il testimonial di Gucci e ce lo godremo in uno stile tutto italiano.

Crediti: web , youtube