Jamie Dornan superdotato? La FOTO prova della star di 50 Sfumature

Jamie Dornan in una scena di "The Fall"
Ecrit par

In una foto di Jamie Dornan del 2004, riemersa di recente sul web, l’attore di 50 Sfumature mostra un "gonfiore" sospetto nelle parti basse. Guardate la foto su melty... e giudicate!

Negli ultimi tempi Jamie Dornan sta cercando di liberarsi dell’immagine di idolo sexy per ragazzine, ma non è impresa facile. Sulla scia di Leonardio DiCaprio, infatti, l’attore irlandese diventato il maggiore sogno erotico delle donne di tutto il mondo dopo aver interpretato Christian Grey in 50 Sfumature di grigio, si sta impegnando in molti film che non hanno nulla a che fare con il suo – piacevole – aspetto fisico. Da aprile a luglio Jamie Dornan è stato impegnato sul set sudafricano di "Jadotville", film in cui interpreta il colonnello Patrick Quinlan, eroe di guerra irlandese nel 1961 guidò un gruppo di soldati in missione per le Nazioni Unite alla vittoria sull’esercito congolese. Nella seconda parte dell’estate, invece, Jamie Dornan sarà in Repubblica Ceca per girare "Anthropoid", altro war movie ambientato nel 1941: nel film l’attore di Belfast interpreterà il partigiano ceco che uccise il boia della SS Reinhard Heydrich. Insomma, due ruoli impegnati che non hanno nessuna correlazione con l’immagine da sex symbol agognato da tutte le teenager ammaliate da Jamie Dornan.

Tuttavia, una foto del 2004 riemersa sul web sembra destinata a frustrare i tentativi di Jamie di scrollarsi di dosso l’immagine di “bellone” dal lato perverso. Lunedì 13 luglio sono infatti sbucate sul web una serie di fotografie di Jamie Dornan risalenti al 2004, quando aveva appena 21 anni ed era uno dei più quotati modelli del mondo. Una delle foto, in particolare, sembra rivelare un particolare shock sulle “misure” dell’attore irlandese: se posiamo lo sguardo sui pantaloni di tuta che Jamie indossa, notiamo un protuberanza o gonfiore sospetto che farebbe pensare che là sotto si nasconde qualcosa di veramente godzilliano. Una foto destinata a far venire un capogiro alle milioni di fan di Dornan sparse in giro per il mondo. L’attore è infatti stato eletto in aprile “l’uomo più sexy del mondo” dalla rivista Heat e, successivamente, è arrivato secondo nella classifica “Rear of the Year”, che individua il miglior sedere d’oltremanica. Ora, se a questo invidiabile palmares aggiungiamo il fascino perverso di Mr. Grey e, soprattutto, il sospetto di una “superdote” nascosta tra i pantaloni, Jamie Dornan rischia di diventare davvero il sogno erotico del XXI secolo. Nonostante i war movies….

Crediti: jamie dornan online, web