Jamie Dornan sexy hipster nelle strade di Londra (foto)

Jamie Dornan avvistato a Londra
Ecrit par

Pausa dal set sudafricano di Jadotville per Jamie Dornan, che è volato a Londra e si è concesso una passeggiata rilassante con moglie e figlia. Guarda le foto su melty!

Tempo di vacanze anche per Jamie Dornan. L’attore, diventata la star più desiderata al mondo dopo aver interpretato Christian Grey in 50 Sfumature di grigio, infatti, si è preso una breve pausa dalle riprese di Jadotville in Sudafrica ed è volato a Londra per alcuni giorni. Dopo esser stato dato per “scomparso” per molti mesi, Jamie negli ultimi tempi è tornato ad apparire sui tabloid e sui social network in quanto sono circolate le prime foto ufficiali dal set del film di guerra che sta girando. Nel weekend tra il 26 e il 28 giugno sono stati diffusi una serie di foto e un video rubato dal set di Jadotville, in cui Jamie Dornan appare baffuto, in uniforme irlandese, elegante ed austero. Il film vede l’attore interpretare il ruolo di Patrick Quinlan, comandante realmente esistito che nel 1961 guidò un plotone irlandese di appena 158 uomini alla vittoria contro l’esercito congolese composto da più di 3000 unità. Dopo le immagini di Jamie Dornan in costumi degli anni ’60,ora possiamo rivederlo in abiti contemporanei tra le strade di Londra.

Jamie Dornan è stato infatti paparazzato mentre passeggiava per le strade della Capitale nella giornata di lunedì, insieme alla moglie Amelia Warner e la figlia Dulcie (non fotografate). L’attore 33enne è apparso sexy e in forma come sempre, con un look quasi hipster. I vestiti “contemporanei” di Jamie, compreso una borsetta a righe e un paio di occhiali vintage, uniti ai baffi anni ’60 tenuti per esigenza di copione, creano infatti un effetto retrò abbastanza divertente. Non siamo infatti abituati a vedere Jamie Dornan in una ‘mise’ alternativa, essendo l’attore un ex modello che generalmente veste elegante e molto alla moda. Ad ogni modo, 'Christian Grey' non rimarrà per molto tempo nella City: il 9 luglio prenderà parte al KVIFF 2015, festival cinematografico in Repubblica Ceca dove presenterà il suo nuovo film Anthropoid, altro war movie. Successivamente, Jamie Dornan dovrebbe tornare in Sudafrica per terminare le riprese di "Jadotville".

Segui melty e la pagina ufficiale di Jamie Dornan Italia su Facebook per rimanere aggiornato su tutte le news sull'attore irlandese!

Crediti: justjared, jamiedornan online