Jamie Dornan: Sexy bullo in alcune foto inedite del 2004

Jamie Dornan da giovane
Ecrit par

Sbucano su internet una serie di foto inedite di Jamie Dornan nel 2004, quando faceva il modello e aveva l’aria del giovane bad boy irlandese. Guardale su melty.

A guardarlo oggi non lo si direbbe mai, ma Jamie Dornan ha avuto un passato da super-modello. Oggi infatti l’attore diventato l’uomo più sexy del pianeta dopo 50 Sfumature di grigio gira il mondo tra un set e l’altro, è felicemente sposato e ha una figlia di pochi anni. Insomma, quella di Jamie Dornan ultimamente sembra una vita da classico 33enne in carriera, con famiglia perfetta e agenda fitta. Ripassiamo velocemente i suoi ultimi impegni cinematografici: dopo la grande ubriacatura mediatica di 50 Sfumature di febbraio, il telefono di Jamie Dornan ha cominciato a squillare ininterrottamente, con produttori e registi pronti a staccare assegni di qualsiasi cifra pur di averlo nel loro film. Ultimamente, per esempio, Jamie Dornan ha appena terminato di girare “Jadotville”, un war movie in cui interpreta Patrick Quinlan, un vero militare che nel 1961 guidò un manipolo di irlandesi contro l’esercito congolese in una missione delle Nazioni Unite. Ancor più recentemente, Jamie Dornan alias Christian Grey è volato sino a Praga per presentare Anthropoid, thriller bellico in cui interpreterà il soldato cecoslovacco che uccide Reinhard Heydrich in un attentato del 1941. Insomma, più che un modello Jamie Dornan ultimamente sembra un soldato del secolo scorso (basta guardare le foto con i baffoni in stile anni ’60).

Invece, ecco che a sorpresa sbucano una serie di foto di Jamie Dornan del 2004, quando era un giovanissimo modello appena 21enne e quando di barba e baffi sul suo viso non c’era neanche l’ombra. Nelle nuove/vecchie foto emerse su internet nei giorni scorsi è possibile vedere un Jamie in versione bulletto inglese o “petit peste”, con capello a spazzola, pinocchietti, giacca in pelle da motocicletta e espressione da teppistello impertinente. Nel 2004 infatti Jamie Dornan lavorava ancora come modello a tempo pieno, era da poco fidanzato con Keira Knightley (qui la lista di tutte le fidanzate storiche di Jamie Dornan) colei che poco tempo dopo lo iniziò al mondo del cinema, facendogli guadagnare le prime particine (ricordate il Conte Fersen in Marie Antoinette? ). Godiamoci dunque questo Jamie Dornan d’annata, quando ancora aveva lo sguardo da birichino e non portava i baffoni hipster con cui è stato visto a Londra nei primi di luglio. Per seguire tutte le nuove notizie su Jamie Dornan segui Melty e la pagina ufficiale Facebook Jamie Dornan Italia.

Crediti: jamie dornan online, melty