Jamie Dornan, Riccardo Scamarcio e Bradley Cooper: cuochi sexy in Adam Jones

Jamie Dornan, Bradley Cooper e Riccardo Scamarcio nel cast di Adam Jones
Ecrit par

E’ uscito il teaser poster di Adam Jones, nuovo film in cui Jamie Dornan di 50 Sfumature di Grigio, Bradley Cooper e Riccardo Scamarcio interpretano un team di cuochi che vuole dare vita al miglior ristorante di sempre.

Jamie Dornan, Bradley Cooper e Riccardo Scamarcio: un tris di cuochi da sogno in Adam Jones, commedia sul mondo della cucina in arrivo nelle sale americane in autunno. La Weinstein Company, la società che produce il film, ha distribuito il teaser poster del film in cui si vede uno statuario Bradley Cooper in versione Carlo Cracco. Il film, che sarà una commedia sofisticata, racconta la storia di uno scorbutico chef (Cooper) che, caduto in disgrazia dopo aver perso il suo ristorante a Parigi, decide di rimettere insieme un team di cuochi provetti e di aprire il miglior ristorante di sempre a Londra. La squadra messa insieme da Bradley Cooper sarà composta da un lotto di attori notevolissimo: in pole position troviamo la sexy starJamie Dornan (guarda la foto con i baffi in Sudafrica), alias Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio, e il nostro Riccardo Scamarcio, sempre più lanciato verso il mercato cinematografico americano. Ma i nomi importanti non finiscono qui.

Jamie Dornan ad una premiere di 50 sfumature di Grigio
Jamie Dornan ad una premiere di 50 sfumature di Grigio

Nel cast stellare troviamo anche Sienna Miller (già moglie di Cooper in American Sniper), Uma Thurman, Daniel Bruhl (di recente nei panni Nichi Lauda in Rush), Emma Thompson, Lily James, Omar Sy, Sam Keeley, Sarah Greene e Alicia Vikander. Il film è diretto da John Wells, uno degli artefici di una serie TV di culto quale "West Wing - Tutti gli uomini del presidente", ed è stato scritto da Steven Knight, tra i più rispettati sceneggiatori di Hollywood e artefice dei plot de "La Promessa dell’Assassino" di David Cronenberg e "Amore, cucina e Curry", dove si era già occupato di una storia incentrata su temi culinari. La data fissata per l’uscita americana è il 2 ottobre, mentre per l’Europa e l’Italia ancora non si sa nulla. Non ci dovrebbero essere dubbi, tuttavia, sull’uscita nel nostro paese, dato il folto gruppo di star che affolla il cast, la presenza di Riccardo Scamarcio e, soprattutto, l’argomento “cucina”, che dopo i vari Masterchef ed Hell's Kitchen gode di una grandissima popolarità.

Crediti: web , Samir Hussein, Getty Images, Weinstein Company