Jamie Dornan: Ombrello e bomber sotto la pioggia di Belfast (FOTO)

Jamie Dornan, attore nordirlandese
Ecrit par

Jamie Dornan ha sfidato la pioggia di Belfast con un ombrello e un bomber nero: ma soprattutto, non perdendo il sorriso. Guarda le foto melty.

Christian Grey sfida la pioggia di Belfast e ne esce vincente. Jamie Dornan si trova infatti a Belfast, sul set della terza stagione di The Fall, la serie tv in cui interpreta un ambiguo medico/serial killer che semina il panico nella capitale dell'Irlanda del Nord. L'attore, diventato quest'anno l'uomo più sexy del mondo secondo molte testate di costume, è stato travolto dalla pioggia nella giornata di ieri, ma ne è uscito con stile e personalità. Come è possibile vedere nelle immagini sotto, Jamie Dornan sfoderato un ombrello e un bomber nero da vero ragazzo di strada; ma soprattutto, l'attore non ha perso il sorriso, continuando scherzare e chiacchierare con le fan accorsi sul set per ammirarlo. Insomma, il buon umore di Jamie Dornan sembra inscalfibile.

Jamie Dornan: Ombrello e bomber sotto la pioggia di Belfast (FOTO)

Jamie Dornan si trova negli ultimi giorni a Belfast, impegnato sul set di The Fall, e vi rimarrà sino a febbraio, quando dovrebbe poi dedicarsi a 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso. Queste almeno sono le ultime indiscrezioni sull'inizio delle riprese dei due sequel del film erotico campione d'incassi di quest'anno. Dopo lunghe trattative e qualche tensione dovuta alle pressioni della moglie Amelia Warner su Jamie Dornan, un accordo è stato trovato e i due film dovrebbero essere girati contemporaneamente a partire da febbraio o marzo. Per quanto riguarda la terza stagione di The Fall, invece, la proiezione sulla BBC dovrebbe cadere - come gli anni precedenti - in primavera.

Jamie Dornan: Ombrello e bomber sotto la pioggia di Belfast (FOTO)
Crediti: web , Samir Hussein, Getty Images