Da Jamie Dornan a Ryan Gosling: La classifica di melty dei più sexy del 2015

Michael Fassbender, Ryan Gosling, Jamie Dornan,
Ecrit par

Il 2015 sta giungendo a termine ed è tempo di tirare le somme. Chi è il più sexy del 2015? Secondo la melty i più belli sono Michael Fassbender, Jamie Dornan e Ryan Gosling!

Il 2015 sta giungendo al termine: tra poche ore scoccherà la mezzanotte e saluteremo per sempre il 2015 per dare il benvenuto al 2016. È tempo quindi di tirare le somme e se ci siamo dedicati al meglio del 2015 (clicca QUI per leggere tutti gli articoli) è giunto il momento di stabilire anche chi è l’uomo più sexy dell'anno. Noi di melty abbiamo nominato una serie di personaggi che in questo 2015 si sono fatti notare non solo per la loro bravura e per la loro carriera ma anche per la loro spropositata sensualità, tra questi non potevano certo mancare Jared Leto che nel 2016 vedremo nei panni del Joker in Suicide Squad, o Matt Bomer che quest’anno è entrato nell’Hotel di Lady Gaga in American Horror Story 5 debuttando con un bel nudo (leggi anche: Matt Bomer nudo in American Horror Story Hotel), Adam Levine e Robert Pattinson. Tutti loro sono stati battuti però da:

6) Liam Hemsworth

Che quest’anno ha ripreso i panni di Gale nell’ultimo capitolo di Hunger Games. Recentemente lo abbiamo visto anche in versione sirenetto sulle spiagge della sua Australia. La foto pubblicata dall'attore su Instagram è piaciuta talmente tanto ai fan che lo hanno incoronato immediatamente "il più bel sirenetto della Terra" (leggi anche: Liam Hemsworth si trasforma in sirenetto).

5) Kit Harington

Il sexy protagonista di Game of Thrones che non vediamo l’ora di vedere anche nella sesta stagione, ci ha fatto temere il peggio durante tutta l'estate a causa del season finale di Game of Thrones 5. Grazie al teaser trailer rilasciato qualche settimana fa, l'HBO ci fa ben sperare. Vedremo quindi Kit Hrington nei panni di Jon Snow anche in Game of Thrones 6? (leggi anche: Kit Harington nel primo poster promozionale di Game of Thrones 6, il canale americano HBO ci sta trollando?)

4) Ian Somerhalder

Il nostro caro Damon Salvatore di The Vampire Diaries quest’anno è convolato pure a nozze con Nikki Reed (leggi anche: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati, le foto dell'evento) e prorpio il loro matrimonio è rientrato nella classifica dei migliori matrimoni dell'anno (leggi anche: I migliori matrimoni del 2015). E chissà, magari nel 2016 Ian Somerhalder potrebbe rientrare anche nella clasiffica dei DILF più sexy dell'anno..

3) Ryan Gosling

Sono anni ormai che Ryan Gosling domina le classifiche degli uomini più sexy del mondo ma il fascino di Gosling non è dato solo dal suo bel faccino e dal suo sguardo seducente ma anche dalla sua versatilità: è attore, regista, produttore e pure musicista. Un artista, insomma, dal fascino disarmante! Tutti noi non vediamo l’ora di vederlo nel suo nuovo lavoro, “La grande scommessa”, in uscita il 7 gennaio, dove Ryan Gosling interpreterà l’investitore Jared Vennett.

2) Jamie Dornan

Protagonista di questo 2015 con il tanto discusso 50 Sfumature di Grigio che, sebbene abbia riscontrato tante polemiche, è rientrato nella classifica dei dieci film più scaricati del 2015 (leggi anche: 50 sfumature, Jamie Dornan e Dakota Johnson tra i più scaricati del 2015). Che Jamie Dornan sia sexy non c’è alcun dubbio ma diciamoci la verità, quanto era più affascinante nella parte del cacciatore e sceriffo Graham in Once Upon a Time?!

https://45.media.tumblr.com/7283b42b9ce2f4a5d415464061627fee/tumblr_n3o8x71rGd1satcw8o1_500.gif
1) Michael Fassbender

Colui che si è aggiudicato il primo posto della nostra classifica, proclamandosi così l’uomo più sexy del 2015. Irlandese di origine tedesca, Fassbender vestirà i panni di Steve Jobs nell’omonimo film, in uscita il 21 gennaio ma, a giudicare dal poster promozionale, sarà la sua performance in Macbeth a regalarci grandi emozioni.

Non dimentichiamoci però che vedremo Michael Fassbender anche nel film Assassin’s Creed che debutterà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre 2016. Il 2016 si preannuncia essere, quindi, un anno scoppiettante e pieno di interessanti uscite cinematografiche con protagonisti gli uomini più sexy dell’anno.

Crediti: archivio web, Paramount Pictures, Out Magazine, google, Archivio web, Archivi Web, HBO