Jamie Dornan : "La mia vita sessuale non è 50 sfumature"

Jamie Dornan e la moglie Amelia Warner
Ecrit par

Idenitificarlo con Mr Grey è inevitabile ma Jamie Dornan, come ha spiegato in un'intervista, è molto diverso dal personaggio che lo ha reso celebre.

Tutte impazziscono per il tenebroso Christian Grey che ha rubato il cuore ad Anastasia Steele, pur con il suo lato perverso e pieno di ombre. Ma Jamie Dornan, l'attore irlandese che interpreta il protagonista della saga cinematografica di 50 sfumature, è molto diverso dal personaggio che gli ha dato la celebrità. Innanzitutto, per chi non lo sapesse, nella vita reale non fa coppia con la collega di set Dakota Johnson ma con Amelia Warner, 34 anni come lui, sua moglie dal 2013 e mamma delle due bambine Phoebe, tre anni, e Dulcie, di soli 11 mesi . Inoltre Jamie Dornan non conduce il tipo di vita sessuale al quale sembra abituato nei panni di Mr Grey: "Io e Amelia non siamo per queste cose, 50 sfumature non ha avuto nessuna influenza sulla nostra vita sessuale, c'è un giganteso mercato che gira intorno a questo ma non ci interessa. Mi fa persino strano che stia parlando della nostra vita sessuale", ha detto il timido Jamie.

Jamie Dornan : "La mia vita sessuale non è 50 sfumature"

Agli occhi del pubblico è un sex symbol, ma l'attore ha avuto difficoltà anche a girare le scene più hot: "Fortunatamente sono state tutte raggruppate nella stessa settimana. Quando è stato il momento della stanza rossa, come mi piace chiamarla, solo le persone veramente necessarie erano sul set. Questo ha reso le cose più facili". Avreste immaginato che si nascondesse quest'animo docile dietro a Mr Grey? Certo, durante questi anni la vita di Jamie Dornan si è trasformata, ma il merito non è soltanto di 50 sfumature, che al più ha ritmato alcune tappe molto importanti: "La mia figlia più grande è nata tre giorni prima che girassimo il primo film e la più piccola due settimane prima che cominciassimo il secondo". Chissà che imbarazzo per papà Jamie calarsi nei panni del passionale Christian al fianco di Anastasia!

Crediti: Universal, Archivi web