Jamie Dornan: L'horror con Mr. Grey nei panni di un medico ha le prime date di uscita!

Jamie Dornan sul set di TNLOLD
Ecrit par

The 9th life of Louis Drax, il thriller-horror che vede protagonista Jamie Dornan alias Christian Grey di 50 Sfumature di grigio, ha trovale prime date di uscita.

Arrivano le prime date di uscita di The 9th life of Louis Drax! Il film in questione è il misterioso thriller horror che Jamie Dornan ( di recente battuto da Aidan Turner come uomo più sexy del mondo) ha girato nel 2015. Del film per ora si sapeva molto poco e, anzi, si temeva quasi che potesse diventare un fantasma, un'opera rimasta intrappolata nelle sabbie mobili della post-produzione. Invece, no. Su IMBD, il più grande e aggiornato archivio cinematografico del web, sono state aggiunte le prime due date di uscita del film. Secondo l'Internet Movie DataBase, dunque, The 9th Life of Louis Drax uscirà a maggio in Cile e il 1 settembre in Argentina. Secondo il sito, inoltre, il film sarebbe stato comprato anche dalla distribuzione americana, che lo farà uscire in un mese ancora imprecisato del 2016.

Jamie Dornan: L'horror con Mr. Grey nei panni di un medico ha le prime date di uscita!

Insomma, The 9th Life of Louis Drax ha trovato finalmente le sue prime date di uscita. Ma di cosa parla il film? Per ora le notizie a riguardo della trama non sono ancora molte. Sappiamo che il protagonista, Jamie Dornan, è un medico psichiatra che lavora con un bambino che è sopravvissuto ad un incidente mortale in circostanze misteriose. Un indizio sulle atmosfere del film può essere trovato nella carriera del regista: Alexander Aja è un giovane transalpino che nei primi anni 2000 diresse diversi horror che fecero molto parlar in Francia per la loro brutalità.

Jamie Dornan: L'horror con Mr. Grey nei panni di un medico ha le prime date di uscita!
Crediti: web