Jamie Dornan e Eva Mendes: le foto hot inedite!

Jamie Dornan ed Eva Mendes
Ecrit par

Sbucano sul web una serie di scatti inediti e bollenti di Jamie Dornan e Eva Mendes, risalenti a quando Christian Grey era ancora un modello. Guarda le foto su melty.

Temperatura altissima! Sul web sono state diffuse una serie di fotografie risalenti al 2009 che potrebbero far venire attacchi apoplettici a uomini e donne contemporaneamente. Si tratta di un servizio fotografico di Michel Comte per GQ, mai pubblicato ed emerso solo ora in rete. Nelle immagini è possibile vedere l'attore diventato un sex symbol mondiale dopo aver interpretato Christian Grey in 50 sfumature di grigio e l'attrice de "I Padroni della notte" nonché moglie di Ryan Gosling mentre si toccano, baciano e carezzano in modo sexy e provocante. Sia Jamie Dornan che Eva Mendes sono ex modelli trapiantati al cinema, diventati successivamente sex symbol parimenti applauditi e bramati. Ecco le foto.

Venendo a Jamie Dornan(ecco come "diventare" suoi amici) e ai suoi impegni cinematografici. Se in questi giorni si trova sul set del nuovo capitolo della saga erotica più famosa del cinema (50 sfumature), durante il 2015 l' attore è stato impegnato su diversi set e quest'anno dovrebbero vedere la luce per tre suoi nuovi film. Il primo è, come detto, "The 9th life of Louis Drax", thriller-horror diretto dal Alexander Aja. Inoltre, durante l'estate 2015, Jamie Dornan ha girato Jadotville e Anthropoid, due war movie novecenteschi, ambientati rispettivamente in Sud Africa e a Praga. Entrambi dovrebbero uscire durante il 2016. Infine, l'attore ha da poco terminato le riprese della terza stagione di The Fall, che vedrà la luce sulla BBC in primavera.

Crediti: web , facebook